Oramai ci siamo. Tutto è pronto a Berzo Demo per accogliere la tappa di chiusura di Brixia Adventure Mtb Progetto 6, che oltre a regalare scenari montani favolosi, divertenti single-tracks e tutti i servizi comodi e curati, sarà naturalmente il modo per ricordare Damiano Bianchi, a cui la gara è dedicata.
Per tutte le indicazioni del percorso vi rimandiamo alla lettura del comunicato stampa precedente a questo. Vediamo invece i dettagli e gli orari per domenica 15:
Una cosa molto importante è come impostare il navigatore. Innanzitutto, per chi arriva dalla SS42, si consiglia di non prendere l'uscita "Sellero", ma di andare oltre ed uscire a "Forno Allione, dove si potrà parcheggiare e raggiungere la location di verifica tessere in bici, con una distanza di circa un chilometro.
Molto importante: per raggiungere il Centro Polifunzionale di Demo (verifica tessere, dalle 7.00 alle 9.00) il navigatore vi porterà in Via Aldo Moro, per poi farvi entrare in una stradina senza uscita. Non consideratelo. Dalla Via Nazionale prendete in salita la Via M. B. Consilii (dal lato verso Forno Aglione). Trovato un bar alla vostra sinistra, prendete la stradina in discesa di fronte al bar, e vi troverete al Centro Polifunzionale.
Poco distante, sotto il campo sportivo, (Via della Torre, sempre a Demo) dalle ore 9.00 è previsto il posizionamento in griglia, e la successiva partenza alle ore 9.30.
Il tracciato di gara è uguale per tutti i partecipanti, e l'arrivo si effettuerà nella via laterale del campo sportivo, in via Aldo Moro. Grande attenzione per i ristori, che saranno ben tre: due dislocati lungo il percorso (sempre descritti nel comunicato stampa precedente a questo) ed uno finale all'arrivo.
Presso il campo sportivo si troveranno anche i servizi di docce e lavaggio bici, oltre che il pasta party, aperto anche agli accompagnatori o a chiunque voglia pranzare con gli atleti.Per quanto riguarda le premiazioni della gara, si svolgeranno presso il Centro Polifunzionale intorno alle ore 14.00. La cerimonia di premiazioni finali del circuito Brixia Adventure Mtb Progetto 6 si terranno invece alle ore 15.00.
Enzo Gnani ed a tutta la Asd Gnani Bike Time vi aspettano, con la speranza di accontentare atleti ed accompagnatori, sia per il tracciato di gara che per tutti i servizi di contorno.
Le iscrizioni alla prima edizione di Valsaviore Bike 2.0 - 1° memorial Damiano Bianchi sono aperte, alle seguenti tariffe:
Per gli atleti tesserati:
Quota Iscrizione con servizi (pasta party e pacco gara), euro 40,00, dal 01 settembre al 13 settembre; Quota iscrizione senza Servizi, euro 35,00, dal 1 settembre al 13 settembre;
Per gli atleti non tesserati:
- Quota Iscrizione con servizi (pasta party e pacco gara), euro 55,00, dal 01 settembre al 13 settembre;
- Quota Iscrizione senza servizi, euro 50,00, dal 01 settembre al 13 settembre;
Ci si potrà iscrivere anche la mattina della gara, anche con la possibilità di effettuare il Fattore K in loco.
Per rimanere sempre connessi con Gnani Bike Team, ed avere tutte le ultime novità sulla Valsaviore Bike 2.0 - 1° Memorial Damiano Bianchi, edizione 2024, seguiteci sul sito e sulla pagina Facebook:
https://www.visitvalsaviore.it/valsaviore-bike-2-0/
https://www.facebook.com/profile.php?id=61557047853727