MILKIT HASSLE’OFF: SALVA LA TUA RIDE MEGLIO DI BAYWATCH! TUTTO QUELLO CHE TI SERVE IN SOLI 130 GRAMMI

Milkit mette il tuo “salvagente” a scomparsa sotto alla borraccia. Hassle’Off è il multitool con 20 attrezzi che nasce per risolvere tutti i problemi durante una ride e il peso è sotto i 150 grammi…

Sentire il nome Hassle’off fa subito venire in mente una cosa sola: Baywatch! LUI che si lancia tra le onde da uno Scarab a tutta velocità, oppure LUI che sfreccia veloce con KIT sulle strade d’America per salvare la vita a qualcuno. David Hasseloff è l’eroe per eccellenza, così come eroi sono i multitool che salvano  le nostre uscite permettendoci di continuare a pedalare.

 

Milkit Hasseloff 2024 multitool mtb

 

Proprio per questo motivo  Milkit ha dato il nome HASSLE’OFF (che letteralmente significa “Senza Problemi”, ma che noi preferiamo legarlo all’eroe della nostra adolescenza) al suo primo multitool dedicato alla mountainbike: leggero, integrato, ma soprattutto efficace.

 

Milkit Hasseloff 2024 multitool mtb

 

Milkit è un’azienda svizzera specializzata in installazione e manutenzione degli pneumatici tubeless con kit di trasformazioni, liquidi antiforatura e accessori dedicati, ma nel suo catalogo include anche un multi tool per ogni evenienza, l’Hassle’Off  appunto. 

 

Milkit Hasseloff 2024 multitool mtb

 

MILKIT HASSLE'OFF

L’Hassle Off di Milkit è un accessorio indispensabile per le uscite in mountain bike, impossibile pensare di uscire in mtb senza avere con sé gli attrezzi per poter sistemare, riparare e regolare la propria bicicletta

 

Milkit Hassle'Off

 

Milkit ha pensato Hassle’Off per integrare tutti gli attrezzi all’interno di una sottile fodera rigida che va fissata sotto al portaborraccia, in questo modo il multi attrezzo non occupa spazio o dà fastidio dentro le tasche. In totale sono presenti fino a 20 funzioni all’interno del Hassle’Off. 

 

Milkit Hassle'Off

 

SISTEMA ADATTABILE

Dentro al Milkit Hassle’Off tutto si incastra perfettamente, gli attrezzi tra di loro e all’interno della confezione stessa che fa da guscio e protezione quando le condizioni metereologiche non sono delle migliori, tutto si incastra perfettamente come un puzzle.

 

Milkit Hasseloff 2024 multitool mtb

 

L’Hassle’Off si può installare esattamente sotto al vostro portaborraccia sia quello sul tubo obliquo che quello su piantone, essendo dotato di viti dalla lunghezza maggiorata per fissarsi al telaio. Essendo posizionabile con viti di serraggio sotto alla borraccia non c’è necessità di ricordarsene ad ogni uscita. Inoltre presenta un alloggiamento per fissare strap con cui trasportare anche una pompetta. Inoltre il suo contenuto può essere personalizzato, gli elementi a incastro possono essere tolti o aggiunti, ma la struttura esternamente rimane sempre al stessa.

 

Milkit Hasseloff 2024 multitool mtb

 

COSA INCLUDE

All'interno dell'Hassle'Off sono un Essential8, che, come dice il nome stesso, ha ben 8 funzioni: un attrezzo a due punte con terminali estraibili e sostituibili come punte a brugola, torx o estrattori. Una leva cacciacopertoni in cui è riposto l'Essential8, 2 false maglie e lo smaglia catena che si avvale proprio dell'Essential8 per estrarre e fissare le maglie. Nello smaglia catena trovano spazio anche l'estrattore per il valvolino e un tira raggi.

 

Milkit Hasseloff 2024 multitool mtb


 

È presente una forchetta per l’installazione di plug per la riparazione delle forature, con già 3 plug inclusi. La forchetta ha un design elicoidale creato per facilitare l’installazione del plug nel copertone. I plug sono inoltre fissati all’interno di una mini cesoia. Il totale sono 20 attrezzi dentro a una singola confezione. 

 

Milkit Hasseloff 2024 multitool mtb

 

TUTTI GLI ATTREZZI


- Clip per cinturino scorrevole,

- Smagliacatena,

- Multitool con set di chiavi a brugola Torx,

- Alloggio per falsamaglia,

- Kit per riparazione tubeless,

- Kit di vermicelli per tubeless, 

- Utensile da taglio.

 

Milkit Hasseloff 2024 multitool mtb

 

Le potenzialità di questo strumento sono espresse al meglio in questo video: 

 

 

MATERIALE UTILIZZATO

Tutti gli attrezzi del Hassle’Off sono realizzati in acciaio inossidabile, un materiale resistente alla polvere e resistente all’acqua, la qualità degli attrezzi da officina quindi per la pratica di tutti i giorni in bici.

 

Milkit Hasseloff 2024 multitool mtb


COMPATIBILITÀ

Avendo il Milkit Hassle’Off una doppia vite di fissaggio, è compatibile con qualsiasi telaio che abbia almeno un portaborraccia, che sia gravel, una mountain bike da cross country, enduro oppure per una ebike, l’Hassle’Off è compatibile con tutto. Per verificare basta avere sott’occhio le dimensioni effettive: lunghezza di 117 mm, larghezza di 53 mm e una profondità di 13 mm.

 

Milkit Hasseloff 2024 multitool mtb

 

QUANTO PESA

 

Il Milkit Hassle’Off ha un peso dichiarato dall’azienda di 135 grammi (strap per pompetta incluso), peso confermato dalla nostra bilancia. Il solo Essential8 ha un peso di 33 grammi. 

 

Milkit Hasseloff 2024 multitool mtb

 

QUANTO COSTA

Il Milkit Hassle’Off ha un prezzo al pubblico di 109,95 euro. Inoltre, sul sito si possono trovare in una sezione tutti i pezzi di ricambio di questo multiattrezzo, che possono essere acquistati separatamente nel caso se ne perdesse uno. 

 

Milkit Hasseloff 2024 multitool mtb

 

DOVE LO TROVO

Milkit e Hassle'Off sono distribuiti in Italia da Amg Srl e si possono trovare quindi in tutti gli shop verificabili nella sezione del sito www.amgsrl.com/rivenditori

 

Altre News