UN GIORNO INTERO IN COPPA DEL MONDO CON GRETA SEIWALD E IL ROCKRIDER RACING TEAM

Abbiamo seguito Greta Seiwald, l’atleta italiana del Rockrider Ford Racing Team per un intero giorno, dal tramonto all’alba, durante la Coppa del Mondo in Val di Sole. Cosa mangia, come si allena, come prepara la gara e come si svolge la vita dentro ai paddock… tutto in un solo video.

Vi chiedete come si svolga la vita di un atleta durante la Coppa del Mondo? Noi eravamo curiosi di scoprirlo così abbiamo seguito Greta Seiwald del Rockrider Ford Racing Team per un giorno, dall’alba al tramonto, durante la Coppa del Mondo in Val di Sole.

 


Dalla colazione al risveglio muscolare, dalle riunioni con il team manager alla ricognizione (con una bella caduta…) del percorso con  Stephane Tempier, passando per cosa mangia a pranzo e cena e com’è organizzato il paddock del Rockrider Ford Racing Team, la squadra supportata da Decathlon, che è una di quelle che si sta maggiormente sviluppando in questo 2022. 

 


Non ci siamo fatti mancare di scoprire qualche piccolo dettaglio tecnico della sua Rockrider 940S, la full suspended da gara di Decathlon che per il pubblico non è ancora in vendita. 

 

Altre News