Presentato il circuito XC Colli Euganei

Palazzo Ferro Fini a Venezia è stata la prestigiosa sede di presentazione per il circuito XC Colli Euganei - Parco Regionale dei Colli Euganei 2025, propone 3 gare di alto livello, Teolo, Montegrotto Terme e Galzignano Terme, sotto l’egida FCI

A Venezia presso Palazzo Ferro Fini è stato presentato ufficialmente alle autorità il circuito XC Colli Euganei - Parco Regionale dei Colli Euganei, proposto quest'anno da Xevent.

 

IL CALENDARIO

23/02/2025 Teolo (PD)

06/07/2025 Montegrotto Terme (PD)

28/09/2025 Galzignano Terme (PD)

 

 

«La gara di Teolo di domenica prossima sarà anche la prima tappa della Veneto Cup e da anni non si svolgeva più una corsa giovanile di mountain bike sui Colli Euganei. Arriveranno corridori da tutta Italia per un grande evento dedicato al ciclismo fuori strada» - ha detto Ilenia Lazzaro, giornalista specializzata nel ciclismo, che ha coordinato l'evento.

 

Domenica 23 febbraio a Teolo (PD), il primo appunto, che sarà anche la prima tappa della Veneto Cup XCO. Le gare saranno aperte alle categorie Giovanili. 

 

Tutte le info e le iscrizioni sul sito Xevent.bike.

 

 

 

Altre News