DOLOMITICA BRENTA BIKE MONDIALE, QUANTE BELLE NOVITÀ PER I MASTER!

Si scaldano i motori in casa Dolomitica Sport Trentino, perché l'evento Masters dell'anno si avvicina a grandi pedalate. L'appuntamento è dal 24 al 26 giugno a Pinzolo (TN), in Val Rendena. Gli organizzatori promettono spettacolo. Tre giorni di sport, intrattenimento, enogastronomia, natura, relax ed iniziative alla scoperta del territorio. D'altronde siamo in Trentino e di arte dell'ospitalità se ne intendono.

 

 

Non dimentichiamo ovviamente l'evento agonistico di altissimo livello incardinato su tre gare. Basta scegliere la preferita:


Dolomitica UCI Marathon Masters World Championships (67 km - dislivello 2400 mt)
Dolomitica Brenta Bike Marathon (stesso percorso del Mondiale)
Dolomitica Brenta Bike Classic (41 km - dislivello 1400 mt).


Più di venti nazioni hanno già assicurato la presenza dei rispettivi atleti. Insomma, si preannuncia una manifestazione a caratura internazionale, un evento partecipassimo, un appuntamento particolarmente solenne. Per un'occasione così importante, sarà doveroso indossare la maglia della festa. A questo ci ha pensato Dolomitica Sport Trentino, che propone un gadget davvero eccezionale.

 

 

LA MAGLIA DELLA FESTA, IL GADGET DOLOMITICA 2022.

Vi siete iscritti? Allora avete già vinto, perché questo è il dono che riceverete a ricordo della vostra Dolomitica Brenta Bike, sia che partecipiate al Mondiale che alla "tradizionale". E' bella, bellissima.

 

 

La maglia ufficiale della gara, in una speciale versione che omaggia il Mondiale Masters 2022 e che diventerà l'emblema della vostra partecipazione all'evento mtb amatoriale dell'anno. E' una maglia da ciclismo di alta gamma, disegnata e realizzata da ALÉ Cycling e offerta da Dolomitica Sport Trentino e dai suoi prestigiosi partners: Gruppo DAO, Pomì, Salumificio Val Rendena e Termodolomiti srl.


Con le Dolomiti vicine al cuore, sarete elegantissimi!

 

 

Attenzione! Ce ne sono solo 900! Quindi se non lo avete ancora fatto, è un ottimo motivo per iscrivervi ORA! www.dolomiticasport.com


IL ROSA È UN COLORE PRIMARIO

La presenza femminile nello sport è un valore. Da riconoscere, valorizzare e ... omaggiare. Dolomitica Sport Trentino crede molto in questo, perciò ha pensato ad un'azione concreta che rappresenti questa convinzione. Vogliate accettare e gradire quindi, atlete che vi iscriverete sia alla Dolomitica Mondiale UCI Marathon Masters sia alla Dolomitica "tradizionale", un omaggio che Dolomitica Sport Trentino grazie al supporto di Oxeego, leader del settore dello sportswear innovativo, vuole dedicare a voi e alla vostra importante partecipazione.

 


Si tratta di un capo altamente performante, un paio di calze specifiche da ciclismo create per migliorare la prestazione sportiva, progettate con dedizione e realizzate in Italia con materiali e tecnologie innovative da Oxeego.


Atlete, siate le benvenute!

 

 

Dolomitica Mondiale.
Il countdown è ufficialmente iniziato.
I battiti iniziano a salire.
Allenatevi in bellezza.


"La natura vi sarà compagna, la vetta sarà Dolomitica".

 

Signore e signori, lo spot ufficiale Dolomitica 2022!

 

 

Photo ©Daniele Mosna

Altre News