Brixia Adventure MTB Progetto 6, i leader dopo la Via del Marmo

Superata la prima metà del calendario, la lotta ai punti si fa sempre più accesa. Il più veloce in gara, tra le cave di marmo a Gavardo, il Superbiker di circuito Mattia Cigolini, che si è imposto con 4 minuti sul secondo assoluto di giornata.

Un'altra domenica da incorniciare per il c.o. di Brixia adventure Mtb Progetto 6. Persino il clima è stato perfetto, con un’arietta piacevole e sprazzi di sole. Puntuali tutte le fasi di gara, e dopo un tracciato che ha regalato ai partecipanti una giornata di vera mountainbike, anche il pizza-party con premiazioni annesse è stato motivo di plauso per un’organizzazione impeccabile.

 

 

Ancora fermento tra le prime file di categoria degli affezionati a Brixia Adventure Mtb Progetto 6. Cambio “della guardia” infatti ai vertici di Elite Sport (Lanzi), Master 2 (Alghisi) e Master 8 (Arici). Situazione invariata per gli altri Leader e per i Superbiker. Lo stesso dicasi per il SuperTeam.

 

 

Per le prime tre società, ad ora, per problemi tecnici la classifica non è stata ancora aggiornata, ma vi indichiamo qui il link per poter verificare a breve i risultati dopo la 5ª tappa.

 

 

Tra poco più di quindici giorni sarà di nuovo sfida, alla tappa “più alta in quota”, con i 912 metri slm di partenza da Borno (BS), con panorami e tratti boschivi che lasceranno senza fiato. A tal proposito, il c.o. di Brixia adventure Mtb Progetto 6 ricorda che per quanto riguarda la Valle Camonica BikEnjoy, l’unica gara in programma per il 7 luglio che darà punti per Brixia Adventure Mtb Progetto 6 sarà la Granfondo. Il circuito è infatti dedicato unicamente a questa specialità, e la marathon (in programma per lo stesso giorno) non sarà valida quindi ai fini del punteggio.

 

 

Vediamo quali siano i Leader di categoria dopo la quinta tappa:

 

ELITESPORT – Francesco Lanzi – Francesconi

M1 – Thomas Pasqualotto – Bike Extreme

M2 – Isaia Alghisi  AB Bike Racing Team

M3 – Francesco Mensi – Niardo For Bike Asd

M4 – Simone Colombo – Ktm Protek Elettrosystem

M5 – Claudio SegataTeam Todesco 1991

M6 – Manfredi Carlo Zaglio - Asd Stefana Bike

M7 – Angiolino Paroletti – Niardo For Bike Asd

M8 – Leonardo Arici – Racing Rosola Bike Asd

W1 – Giada Suffer – Asd Ks Racing Team

W2+ – Valentina Garattini – Niardo For Bike Asd

 

Superbiker: 

Mattia Cigolini – Sprint Bike Lumezzane

Silvia Chittò – Probike Team Asd

 

Super Team:

Niardo For Bike Asd, con 24460 punti.

 

Ecco le classifiche complete.

 

 

Per tutte le prossime news, Brixia Adventure Mtb Progetto 6 2024 vi aspetta sul sito e sulla pagina Facebook dedicati al circuito!

 

Altre News