Brixia Adventure MTB Progetto 6, domenica la D'Annunzio Bike

Arriva la 3^ tappa a Gardone Riviera. Classifiche perfezionate con l’aggiunta dei punti per gli abbonati al circuito e per le società. Aggiornata la lista dei Leader di classifica. Rimangono invariati i Superbikers.

Le previsioni meteo sul Lago di Garda, ed in particolare a ridosso della D’Annunzio Bike, sono in netto miglioramento per la giornata di domenica 14 maggio. Ad attenderci a Gardone Riviera (BS), con la partenza della gara dal prestigioso “Vittoriale Gabriele D’Annunzio”, ci sarà una delle cornici più suggestive delle tappe a circuito.

 

 

Lasciato alle spalle l’elegante salotto del centro di Brescia, che vide la seconda prova del rinomato circuito di granfondo da mountainbike con la Granfondo Mtb XTech Città di Brescia, l’agenzia incaricata alle classifiche ha aggiornato la graduatoria degli abbonati, con l’assegnazione del punteggio.

 

Vediamo i particolari dei Leaders di classifica dopo il bonus dei punti: Per quanto riguarda la categoria M4, il detentore della maglia è al momento Roberto Montanari, della società MDL Racing Crew Asd. Un altro cambio per la categoria Woman 2+, dove la leader di classifica è Sara Bodei, tesserata Mtb Italia. Nessun’altra variazione per la lista dei detentori della maglia.

 

 

Niente di variato neanche per i Superbikers (uomo e donna), che continuano a detenere le maglie confezionate a cura di Giessegi. Per le società solo un aggiornamento del punteggio tra la seconda e la terza classificata, così come evidenziato nella lista qui in calce.

 

Sempre valida l’occasione da non perdere: la possibilità di partecipare alla sfida finale, per cui il c.o. del circuito è ancora sempre allo studio dei dettagli che ci porteranno alla disputa di chiusura di stagione: la “X Legend”, dove i master finalisti delle categorie di ogni circuito si sfideranno alla conquista della “maglia delle maglie”, per cui vi invitiamo ad inviare una richiesta sul sito per avere maggiori informazioni.

 

Ecco i leader di categoria dopo la 2^ a Brescia, aggiornata con i punti del circuito:

 

ELITSPORT – Cristian Boffelli – Asd Pavan Free Bike

M1 – Luca Comini – Asd Stefana Bike

M2 – Luca Basili – Asd Bike Adn Fun Team

M3 – Francesco Mensi – Niardo For Bike

M4 – Roberto Montanari – MDL Racing Crew Asd

M5 – Claudio SegataTeam Todesco

M6 – Manfredi Zaglio - Asd Stefana Bike

M7+ – Baldassarre Mangerini – Asd Monticelli Bike

W1 – Federica Sesenna – Lugagnano Off Road

W2+ – Sara Bodei – Mtb Italia

 

 

Superbikers:

Mattia Cigolini

Valentina Garattini

 

 

Prime tre societa: 

Ciclimant-s Racing Team, con 36 classificati nelle prime due tappe;

Asd Spint Bike Lumezzane, con 31 classificati nelle prime due tappe;

MTB Soprazocco, con 23 classificati nelle prime due tappe.

 

Super Team: 

Niardo For Bike, con 9590 punti.

 

Per tutte le prossime news, Brixia Adventure Mtb Progetto 6 2023 vi aspetta sul sito e sulla pagina Facebook dedicati al circuito!

 

Altre News