Svelate le maglie del Brixia Adventure MTB Progetto 6

Il circuito si rinnova, e la “nuova veste” sarà firmata Giessegi, che confezionerà le maglie dei leader e dei superbiker. Nuove grafiche e nuovo colore: semaforo verde per chi accumulerà meno tempo in gara.

Arriva il nuovo sponsor in casa Brixia Adventure Mtb Progetto 6, e sarà anche il fornitore delle pregiate maglie da Leader di classifica e dei Superbiker uomo e donna.

 

 

Uno studio della psicologia dello sport indica il colore azzurro come il colore della salute e della dinamicità. Sarà infatti ancora azzurra la maglia dei leader di categoria, ma con una nuova grafica accattivante e realizzata con materiali innovativi.

 

 

Cambio invece radicale per le maglie dei superbikers (donna e uomo), che saranno innanzitutto di colore verde, ma anche in questo caso si è lasciato ampio margine all’esperienza di GSG, sia per quanto riguarda le grafiche che per i materiali utilizzati. Il significato del colore? Il verde è il colore sociale del title sponsor del circuito: Progetto 6 Srl.

 

 

Vista l’importanza degli sponsors nelle manifestazioni sportive, i loro loghi sono pare integrativa delle grafiche delle maglie. Per aumentare ancora l’ambizione alla conquista delle preziose maglie tecniche, e per sapere chi saranno queste generose aziende, eccone la presentazione:

 

Progetto 6 è la storica azienda legata al circuito, e che da questa stagione è subentrata a fare parte della sua denominazione, diventando quindi di diritto “title sponsor”. Dietro di essa si cela l’amico biker Ernesto Medeghini, che non solo sostiene il Brixia Adventure Mtb Progetto 6, ma si cimenta attivamente ed atleticamente anche nelle gare che ne fanno parte.

 

XTech, l’azienda di Paitone (BS) che da decenni si occupa di abbigliamento tecnico, sia invernale che estivo. La loro produzione è anche rinomata per le calze tecniche per lo sport, con grafiche sempre attuali e fantasiose, sempre più diffuse ed ambite nel mondo del ciclismo. Anche il titolare di questa azienda, Samuele Ragnoli, è oramai un amico del circuito.

 

Di Eurocopy vi ricorderete senz’altro nelle note a margine dei comunicati stampa di ogni inizio stagione. E’ infatti il luogo dove ci si può abbonare al circuito, recandosi di persona a Brescia in Via Milano 60. Eurocopy offre il noleggio a lungo termine di sistemi di stampa digitale con la fornitura e l’assistenza tecnica delle migliori multifunzioni a colori e bianco e nero,. Volete un nome? Si tratta di Cesare Maffoni, coordinatore del circuito ed organizzatore della Granfondo Mtb XTech Città di Brescia.

 

La EthicSport non ha certo bisogno di grosse presentazioni. Tutti, nella nostra esperienza sportiva, abbiamo utilizzato almeno una volta i suoi prodotti. Magari una barretta, o un gel, oppure ancora i sali da sciogliere nell’acqua. E che ciclisti saremmo se non abbiamo mai portato la loro borraccia sul portaborracce della nostra bici? I valori Aziendali di EthicSport hanno punti saldi e ben precisi: impegno, integrità, passione, innovazione e lavoro di squadra. Questo consente di offrire all’atleta un’accurata selezione dei migliori prodotti.

 

Pededil è l’impresa edile innovativa ed efficiente che lavora nel rispetto dell’ambiente. L’azienda si occupa di progettazione e realizzazione di edifici da oltre quarant’anni. Anche in questo caso abbiamo come nome di riferimento un amico del circuito Bresciano: Antonio Pedercini.

 

Ed a proposito: chi altro può essere più amico di Brixia Adventure Mtb Progetto 6 se non il grande atleta Leonardo (Leo) Arici, che con la sua azienda Savino Frutta ci delizia con i suoi freschi prodotti durante le premiazioni.

 

 

In totale le maglie assegnate saranno ben dodici, Dieci saranno quelle per i leaders di categoria e due quelle dei superbikers. Ma a proposito di “maglie” e titoli, non dimentichiamo che ci saranno anche quelli del Campionato Nazionale CSI a Concesio e quelli del Capionato Regionale ACSI a Brescia.

 

Questi sono altri buonissimi motivi, da aggiungere a quelli che abbiamo già illustrato nei comunicati stampa precedenti, per non perdervi assolutamente la stagione di Brixia Adventure Mtb Progetto 6!

 

ABBONAMENTO

Le iscrizioni per abbonamento sono aperte e sottoscrivibili. Consigliamo sempre di prendere visione delle novità del regolamento, tutte positive: oltre ai Super bikers (sia maschile che femminile) ed ai Leaders, (maschile e femminile) vestendone la maglia, saranno premiate le prime tre Società per numero di atleti arrivati ed il SUPER TEAM per punti accumulati dai primi 5 atleti dei singoli team in ogni prova, oltre ovviamente ai primi dieci classificati nelle singole categorie e ai primi 5 delle categorie meno numerose.

 

Per tutte le prossime news, Brixia Adventure Mtb Progetto 6 2023 vi aspetta sul sito e sulla pagina Facebook dedicati al circuito.

 

 

Altre News