Brixia Adventure MTB sigla il gemellaggio con la Monterosa Prestige

A ridosso della chiusura della campagna abbonamenti, arriva un altro omaggio dal vulcanico c.o. di Brixia Adventure Mtb.

Manca poco oramai alla partenza della stagione del prestigioso circuito Bresciano. C’è molta attesa e curiosità sulla prima tappa del 13 marzo, la GF Wild Valtrompia Mtb, su cui il c.o. ripone grande fiducia. Sarà infatti non solo una new entry, ma una prima edizione addirittura a dare il colpo di cannone di partenza stagionale per gli abbonati del Brixia Adventure Mtb.

 

L’ultima novità che viene fuori dal cappello di Cesare Maffoni, coordinatore del circuito, è il gemellaggio con la rinomata Monterosa Prestige del 25 giugno 2022, che consisterà in un buono sconto del valore del 10% dell’iscrizione a questa gara. Il buono verrà inserito nel pacco gara di tutti i partecipanti alle prime 4 prove di circuito.

 

 

Per quanto riguarda la tappa di starter del Brixia Adventure Mtb, che ci farà ritrovare a Concesio (BS) per questo importante debutto, sarà oltretutto una gara improntata sulla solidarietà. Infatti la cifra raccolta grazie alla generosità degli abbonati, che hanno aggiunto € 10,00 alla quota d’iscrizione, verrà interamente versata a mezzo bonifico bancario agli organizzatori della gara, che a loro volta provvederanno ad evolverla a titolo di donazione all’Associazione Mario Campanacci per lo studio e la cura dei tumori muscolo scheletrici.

 

Con l’occasione di questo primo appuntamento di stagione, durante la verifica tessere verrà allestito anche uno spazio dedicato a Brixia Adventure Mtb, dove il comitato organizzatore consegnerà i gadgets per gli abbonati: le preziose calze “special edition”, che riporteranno impressi i nomi delle sette tappe, messe a disposizione da XTech.

 

 

Un’altra delle novità di stagione sarà vedere indossate, oltre alle maglie da leader di categoria, anche le nuovissime maglie rosse per i Superbikers uomo e donna, realizzate con professionalità da Pella Sportswear.

 

Insomma, i motivi sono tanti per chi ha scelto la stagione di Brixia Adventure Mtb, ed il c.o. del circuito continua a stupirci con novità ed omaggi, senza dimenticare lo scopo benefico della prima attesissima tappa.

 

CALENDARIO BRIXIA ADVENTURE MTB

13.03.2022 - Gran Fondo Val Trompia Mtb – Team Life/Z53 Cycling Team - Concesio (BS)

10.04.2022 - Gran Fondo Mtb Citta’ Di Brescia - Asd Mbo Bike Club - Brescia (BS)

15.05.2022 - D’Annunzio Bike – Gardone In Bike - Gardone Riviera (BS)

12.06.2022 - Sunset Bike – Gf Delle Pertiche - Asd Pertica Bassa - Pertica Bassa (BS)

03.07.2022 - Valle Camonica Bikenjoy - Asd Adventure Team Titici - Borno (BS)    

04.09.2022 - Soprazocco Bike - Asd Mtb Soprazocco - Soprazocco Di Gavardo (BS)

02.10.2022 - Tremalzo Bike - Pro Sport Tremosine - Tremosine (BS)

  

 

Per tutte le prossime news, Brixia Adventure Mtb 2022 vi aspetta sul sito e sulla pagina Facebook dedicati al circuito!

 

Altre News