Easy Cup MTB: La maglia che sarà indossata dai leader

Nel segno della continuità, l'azienda veneta Giessegi ha confermato il proprio sostegno al circuito Easy Cup MTB anche per l'edizione 2024, consolidando così una partnership che dura ormai da 8 anni. Le maglie dei leader, ancora una volta, saranno realizzate con un design unico ed esclusivo, testimoniando l'impegno costante per l'eccellenza nel settore.

Il lavoro del Comitato Organizzatore riveste un'importanza fondamentale e massiccia per il successo del circuito, che include la definizione dei regolamenti, delle formule di iscrizione e un'organizzazione radicata in anni di esperienza. È proprio grazie a questa consolidata esperienza che Giessegi ha deciso di rinnovare il proprio impegno nei confronti dell'Easy Cup, dimostrando fiducia nel progetto.

 

 

La nuova maglia dei leader Easy Cup MTB 2024 presenta un design innovativo, in linea con l'evoluzione del circuito, e una qualità artigianale di alto livello, rispecchiando gli standard utilizzati dagli atleti professionisti dei team. Giessegi si distingue da sempre per l'attenzione alle esigenze specifiche di questa disciplina sportiva, con un focus sulla progettazione di prodotti di alta qualità e affidabilità.

 

Oltre a Giessegi, numerose altre aziende leader del settore si uniscono al progetto Easy Cup MTB:

 

- FSA: noto brand internazionale che supporta i migliori team a livello mondiale con prodotti all'avanguardia.

- VITTORIA: azienda italiana storica e rinomata a livello globale, i cui prodotti hanno contribuito alle vittorie dei più forti atleti in ogni disciplina ciclistica.

PROLOGO: fornitore di selle e accessori di alta qualità per il ciclismo, scelti dai migliori professionisti del settore.

TITICI: produttore italiano di telai artigianali su misura, che continua a soddisfare le esigenze degli atleti con prodotti sempre più performanti.

- MG.K VIS: integratore idro salino di eccellenza, sviluppato e distribuito da Pool Pharma, un'azienda con una missione orientata al benessere quotidiano attraverso l'impegno e la passione.

 

 

L'unione di queste aziende rappresenta una spinta significativa per l'accrescimento e lo sviluppo del circuito Easy Cup, che mira non solo a promuovere l'agonismo, ma anche a sostenere la sana disciplina sportiva vissuta con passione.

 

 

Gli abbonamenti sono ancora aperti, senza aumenti di prezzi ed è doveroso ricordare che in virtù della vantaggiose proposte di abbonamento la classifica è riservata esclusivamente agli atleti abbonati.

 

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, si rimanda ai canali ufficiali del circuito Easy Cup MTB:

Sito web: www.easycupmtb.it

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/easycupmtb

 

Altre News