CANNONDALE MTB TOUR TOSCANA: FINALE A BETTONA, PERCORSI E PREMI

Domenica 22 settembre si svolgerà a Bettona (PG) la 7ª edizione della Bettona Etruscan Extreme che concluderà la stagione 2024 per il circuito Cannondale MTB Tour Toscana. Sono previsti 3 percorsi, il Soft riservato a chi partecipa al Campionato Classic, misura 25 km e presenta 1.100 metri di dislivello. Completamente sterrato con divertenti tratti di single track e salite impegnative.

 

 

Il percorso Hard, riservato agli abbonati che partecipano alla Classifica finale percorso Gran Fondo, sarà di 45 km con 1700 mt di dislivello, mentre il tracciato Extreme di 63 km con 2.300 mt di dislivello potrà essere scelto da tutti gli abbonati che concorrono alle classifiche di categoria. In realtà c'è anche un quarto percorso, quello riservato ad Esordienti e Allievi di 10 km con 400 mt di dislivello.

 

 

Per fare chiarezza riportiamo un estratto del regolamento del circuito:

 

- Nella Bettona Etruscan Extreme per gli abbonati al percorso Classic il punteggio sarà aumentato del 50%

- Gli abbonati del percorso Gran Fondo potranno scegliere se fare il percorso Gran Fondo da 45 Km (aumento del 50%) o Marathon da 63 Km, (aumento dell’80%).

 

Resta fermo quanto indicato precedentemente, per coloro che concorrono alla Classifica finale Leader Gran Fondo sarà valido solo il percorso Gran Fondo.

 

La partenza si terrà alle ore 10:00 a Bettona in Piazza Cavour.

 

Importanti premi a sorteggio vengono riservati ai nostri abbonati a tutte le prove del Cannondale MTB Tour Toscana 2024, ecco in allegato l'elenco dei fortunati vincitori che potranno ritirare i premi domenica alla Bettona Etruscan Extreme.


Tutte le info sul sito www.mtbtourtoscana.com 

 

Altre News