MTB TOUR TOSCANA DOMENICA A CORTONA CON LA GF DEL SYRAH

Domenica 7 aprile si terrà a Cortona (AR) la partenza della 1ª edizione della Gran Fondo del Syrah, un progetto che è nato dall'idea di alcuni ciclisti cortonesi che hanno deciso di valorizzare la zona montana di Cortona con un percorso interamente costruito nel suo comune.

 

Si attraverseranno sentieri storici alternati a scorci sul lago Trasimeno, vicoli del centro storico di Cortona che faranno da antipasto prima di addentrarsi nel comprensorio del Monte S. Egidio, per poi rituffarsi in divertenti single track che ci condurranno all'arrivo posto nel campo sportivo di Tavarnelle di Cortona, splendidamente curato dalla Polisportiva Val di Loreto.

 


Un percorso Gran Fondo di 40 km per 1.450 metri Dsl. e un tracciato Classic di 29 km con 970  metri di dislivello. La partenza è alle ore 10:00 dal campo sportivo di Tavernelle di Cortona. Siamo a 670 iscritti registrati ad oggi 5 aprile.


Sabato 6 aprile con partenza alle ore 15 sempre dal campo sportivo di Tavarnelle è prevista una gara riservata ad esordienti/allievi "Top Class" aperta unicamente ad atleti appartenenti alle categorie agonistiche FCI in possesso di tesserino per attività agonistica.


Importanti premi a sorteggio vengono riservati ai nostri abbonati a tutte le prove del circuito, ecco in calce l'elenco dei fortunati vincitori che potranno ritirare i premi domenica a Cortona in occasione della seconda tappa del Cannondale MTB Tour Toscana. Ricordiamo che i premi non ritirati saranno rimessi in palio alle prove successive.

 

Tutte le info sul sito www.mtbtourtoscana.com

 

Altre News