MTB TOUR TOSCANA: BACIALLA BIKE, I PREMI CHE HANNO VINTO GLI ABBONATI

Domenica 13 marzo si terrà a Terontola (AR), sulle sponde del lago Trasimeno, la partenza della prima tappa del circuito Cannondale MTB Tour Toscana. La sfida della Bacialla Bike è prevista su un percorso di 45 km per 1.500 Dsl. che con gli anni è stato sempre più apprezzato, quest’anno siamo alla 20esima edizione, i numeri stanno dando ragione agli organizzatori che hanno lavorato a fondo per realizzare un percorso tirato a lucido. Partenza alle ore 10:00 da Terontola.

 

 

Importanti premi a sorteggio (manicotti, caschi, multitools, leva gomme) vengono riservati ai nostri abbonati a tutte le prove del circuito, ecco in allegato (download) l’elenco dei fortunati vincitori che al point MTB Tour Toscana potranno ritirare i premi domenica in occasione della Bacialla Bike.(ricordiamo che i premi non ritirati saranno rimessi in palio alle prove successive).

 

Confermati Ambassador 2024 gli (attori) atleti che ci hanno raccontato le loro esperienze durante la stagione passata, ci sono state diverse candidature ma abbiamo ritenuto di premiare il lavoro fatto da Tiziano Vannini (GS Poppi) e Matteo Perrera (Team EMP) che ci hanno raccontato la loro avventura vissuta direttamente sui campi di gara.

 

Tutte le info sul sito www.mtbtourtoscana.com

Download

Altre News