Svelate le nuove maglie del MTB Tour Toscana

La campagna abbonamenti dell'MTB Tour Toscana sta procedendo bene e ci stiamo avvicinando a quota 200 abbonati. Ricordiamo la grande novità 2024: ad ognuna delle 5 prove in calendario saranno premiati i primi 5 di ogni categoria per i percorsi Classic e Granfondo.

 

Trovate tutte le informazioni per le varie tipologie di abbonamento sono visibili sul sito del circuito www.mtbtourtoscana.com .

 

MTB Tour Toscana ha un'importante collaborazione con l'azienda Pissei come Main sponsor dell'intero circuito di gare previste per il 2024. L'azienda, con sede nella nostra Toscana e produttrice di abbigliamento da ciclismo fin dagli anni '70, si è distinta durante la sua storia per il reparto custom e recentemente per la propria collezione, con uno stile moderno e accattivante senza dimenticarne le prestazioni, garantite dal reparto di ricerca e sviluppo interno e dalla produzione al 100% italiana e locale.

 

 


Pissei fornirà tutte le maglie ai vincitori di categoria di ogni tappa e ai vincitori della classifica finale con grafica personalizzata creata in collaborazione diretta con l'azienda e realizzate a mano presso la sede Toscana.

 

Nota particolare che spingerà ancor di più tutti a dare il proprio 110% in gara, è la completa personalizzazione della maglia con la stampa del nome dei talentuosi vincitori a fine stagioneUn ricordo unico di un Tour che ci sta già dando molte soddisfazioni grazie all'ottima e gratificante adesione di atleti da tutta Italia.

 

 


Grazie allo sponsor tecnico Pissei, che ha lavorato egregiamente per la realizzazione delle nuove maglie di leader, possiamo presentarne la grafica per la stagione 2024. 

 

GADGET PER GLI ABBONATI

Altra grande importante conferma è la consegna dell'intimo Pissei, personalizzato MTB Tour Toscana, che sarà consegnato alla prima tappa di Cortona del 10 marzo prossimo.

 

 

Cosa aspetti ad abbonarti al circuito più innovativo di sempre, l'unico, l'originale, ora con un doppio premio finale destinato ai nostri abbonati.

 

Tutte le info sul sito www.mtbtourtoscana.com .

 

 

Altre News