Internazionali d'italia Series sono stati per il Wilier Pirelli appuntamenti fondamentali di avvicinamento alla stagione delle Coppe del Mondo, podi e vittorie hanno costellato la prima parte di stagione, ma dietro ai sorrisi e le braccia alzate c'è la vita di giovani ragazzi che lottano spalla a spalla, che rischiano e si mettono in gioco in continuazione.
Shimano, da sempre vicina ai migliori atleti nazionali e internazionali, ci porta, dietro le quinte delle competizioni, alla scoperta dei quattro atleti cross country del Wilier Pirelli che hanno raccontato alle telecamere tutto ciò che avviene in un team, sui campi di gara, in avvicinamento.
Guarda cosa succede nella sfera più privata di atleti come Giada Specia, Simone Avondetto, Sofie Pedersen e Cameron Orr attraverso questo video: