LE NUOVE MAGLIE DEI LEADER DI INTERNAZIONALI D'ITALIA SERIES

Sabato sul tracciato disegnato sul Monte Baldo al termine della seconda edizione di Pineta Sperane XCO, per la prima volta in questa nuova stagione vedremo le 6 maglie che saranno indossate da elite, under 23 e junior

San Zeno di Montagna (VR) - Cresce l'attesa per la prova d'esordio di Internazionali d'Italia Series, dopo otto mesi e mezzo dalla finale che l'anno scorso si era corsa a La Thuile, sabato 18 marzo si tornerà a respirare l'aria elettrizzante del circuito cross country più importante della penisola. Non a caso ha due tappe che l'UCI ha riconosciuto con il titolo di Hors Catégorie (Capoliveri, La Thuile), quelle che assegnano un punteggio doppio. Gare ambitissime quando si deve andare a caccia di punti in vista delle olimpiadi di Parigi 2024.

 

 

Le prime sei maglie, disegnate dall'azienda vicentina Pasol, al termine della seconda edizione del Pineta Sperane XCO saranno indossate dai leader maschili e femminili delle categorie Junior, Under 23 ed Elite. L'anno scorso a La Thuile le avevano indossate Luca Braidot (Elite), Filippoo Fontana (Under 23), Marco Betteo (Junior), Giada Specia (Elite + Under 23) e Valentina Corvi (Junior). Sabato vedremo chi avrà il merito e l'onore di indossare le sei maglie per la prima volta in questa nuova stagione. 

 

 

IL PROGRAMMA

Sabato 18 marzo

 

10:00 Uomini Junior

11:45 Open e Juniores femminile

14:00 Uomini Open

 

Domenica 19 marzo 

 

09.00 Master 5-6-7-8 e Master donne
10.45 Master 1-2-3-4 + Elite sport
12.30 Esordienti
13.45 Donne Esordienti, Donne Allieve
15.00 Allievi 

 

INFO LINE

www.internazionaliditaliaseries.it

 

 

Altre News