Alla Colli della Sabina si pedalerà insieme a «Fonzie»

Passo Corese (RI): Dagli ori di Paola Pezzo al bronzo di Marco Aurelio Fontana: alla Colli della Sabina arriva la terza medaglia olimpica. Sarà infatti il Fonzie della Mtb mondiale lo special guest dell'edizione 2022. Podi in Coppa del mondo, medaglie iridate e il suo stile inconfondibile che ha avvicinato tantissimi ragazzini alla mountain bike. Marco è ben di più di un atleta, è un vero appassionato delle due ruote offroad e per questo la festa della Colli è lo scenario perfetto per lui.

 


Marco, sarai l'ospite d'onore di questa grandissima cicloturistica...

Finalmente si ritorna in mezzo a miei ai miei fans del Centro Italia. Dico finalmente, perché la zona di Roma mi ha sempre voluto bene, mi ha sempre dato delle grandi soddisfazioni oltre che delle grandi amicizie. Amicizie che ho tuttora.

 

Fontana in mezzo agli appassionati....
Eh sì, tra l'altro questo è anche il mio rientro ad una vera e propria granfondo, quindi non vedo l'ora di essere tra i miei fans. Non vedo l'ora di trovare gli amici non vedo da un po', e di andare a mangiare un'amatriciana come si deve!

 

Sarai attesissimo: sai che prima di te ci sono stati Paola Pezzo, Juri Ragnoli, Andrea Tiberi, Samuele Porro? Non poteva mancare un asso come te...
Sarà divertente. Staremo un po' assieme. Una granfondo non la facevo da un sacco di un sacco di anni quindi ho delle aspettative molto alte, ma so che saranno tutte ripagate. Voglio spendere un po' di tempo con la mia famiglia di biker in questi splendidi posti.

 


La Colli della Sabina si terrà a Passo Corese (Ri) nella due giorni del 24-25 aprile. Il via della cicloturistica ci sarà nel giorno della Liberazione. Fonzie si godrà il percorso di 45 chilometri proposto nella scorsa edizione (e che affianca un tracciato da 30), la consueta festa tra birra, salsicce, stand e tanti, tantissimi appassionati.


Per informazioni e iscrizioni (20 euro) www.collidellasabina.it

 

 

Altre News