LA MEDIOFONDO DEL PIAVE HA DEFINITO PACCO GARA E PERCORSO

Pronto il tracciato del Campionato Nazionale XC-MTB ACSI dell’8 maggio. Ultimi preparativi a San Donà di Piave per ospitare il X° Trofeo cittadino.

San Donà di Piave (VE): Davvero una chicca l'esclusivo zainetto dedicato alla Xª Mediofondo MTB del Piave, offerto dalla Duelle Sport-Promotions ai primi 250 iscritti!

 

 

Infatti, se già da solo questo oggetto rappresenterebbe un pacco-gara di prim'ordine, non c'è che dire della generosità riservata ai biker iscritti che con il pettorale si vedranno consegnare anche: il cappellino esclusivo dell'Atlantis Headwear Company, il Bellini. Speciale, bustine di integratori, la "Ciacoea" veneziana della Dolci Palmisano, il "Buono Pasto" post-gara (Primo Piatto, Secondo + Contorno, Panino, Acqua) e un "Buono Sconto" per la famiglia (valido fino a fine anno), per visitare il Museo della Bonifica.

 

 

Nel frattempo, con la presentazione ufficiale di venerdì scorso svoltasi nell'accogliente cornice del Museo d'Impresa dell'Azienda Vinicola Canella, è partito il countdown per il Trofeo MTB Città di San Donà di Piave (VE) che seppur aperto agli altri Enti e alle categorie amatoriali FCI, rappresenta la prova unica del Campionato Nazionale XC-MTB dell'ACSI, richiamando atleti dalle province venete e da fuori regione.

 

 

IL PERCORSO 

I biker presenti sulle griglie poste davanti alla centralissima Piazza Indipendenza si confronteranno su un tracciato di circa 55 km (ormai ultimato) suddiviso tra il "giro di lancio" di circa 8 km. e il "giro lungo" di 22 km da ripetere, quest'ultimo, due volte. Per alcune categorie il chilometraggio potrà essere ridotto. Molti i tratti nuovi e pieni di tecnicità, con repentini single-track dove abilità e padronanza delle due ruote faranno la differenza. La partenza sarà per categorie, con la prima griglia che vedrà lo "Start" alle 10,00. Il perfezionamento dell'iscrizione e relativo ritiro del numero e chip sarà solo nella giornata di gara, dalle 7,00 alle 9,15 presso il "Pala-Barbazza" di Via Unità d'Italia. L'entrata nelle griglie nella centralissima piazza è ammessa dalle ore 9.30 e sino a dieci minuti prima dello "Start".

 

 

PASTA PARTY E PREMIAZIONI

A fine gara si ritorna alla struttura sportiva dove musica e premiazioni coinvolgeranno premiati e non, durante il "Pasta-Party" che grazie alla collaborazione con "Garruzzo Group", "Cantina Sandre" e "IBIF srl" vedrà offerto il pranzo completo. Contestualmente ci saranno le 75 premiazioni che scandiranno i vari podi, anticipati dalla vestizione della Maglie dei 15 Campioni Nazionali ACSI e altri speciali riconoscimenti.

 

Numerosi i parcheggi nella zona del palazzetto sportivo di Via Unità d'Italia (vigilati dai Volontari ANC), dove un servizio-navetta gratuito offerto da "Busforfun" permetterà agli accompagnatori di raggiungere Piazza Indipendenza e quindi ritornare a fine gara alla struttura sportiva.

 

ISCRIZIONI E INFO LINE

Le iscrizioni sono sempre a soli 25,00 euro fino alle 24,00 di giovedì 5 maggio su my.raceresult.com/189823/ oppure dalla pagina www.magicabike.com

 

Per informazioni: segreteria@magicabike.com - Telefono: 338.7775482 (Sig. Pietro)

 

 

Altre News