MEDIOFONDO del PIAVE … UNA FESTA!

Solo fino al 18 aprile quota a 25 euro. Iscriviti ora. Ancora venticinque giorni e poi tutti… alla tavola del Decennale!

San Donà di Piave (VE) - Già, grazie alla collaborazione con "Garruzzo Group", "Cantina Sandre" e "IBIF srl" la decima edizione della Mediofondo del Piave si festeggerà con un pranzo completo, birra e buon vino ospitati nel confortevole palazzetto dello sport "Barbazza", gratuitamente concesso dall'Amministrazione Comunale sandonatese.

 

 

E anche le 75 premiazioni saranno all'insegna di sapori e artigianato del Basso Piave; dalla Dolci Palmisano alla Cioccolateria Veneziana, dalla Vinicola Canella all'Agriturismo ai Laghetti, dal risto-pizza Old City alle Terrecotte Paci. Quindi prodotti per lo sportivo targati NorthWave e LaFarmacia, buoni sconto di Villa Giulia Day Spa. L'estro delle fioriere Lo Gnomo, Foglia d'Oro, Floricoltura Simionato e Moonflower per gli omaggi floreali.

 

 

Il tracciato-gara, ormai ultimato (a giorni la traccia), si preannuncia davvero divertente e non lascerà fiato a chi vorrà conquistare podio-gara e/o la maglia di Campione Nazionale ACSI. Infatti, pur se aperto ai tesserati FCI ed Enti Sportivi, il X° Trofeo cittadino di mountain-bike è prova unica Campionato Nazionale XC-MTB ACSI.

 

ISCRIZIONI

Ancora pochi giorni (fino alla mezzanotte di Pasquetta) per iscriversi a soli 25,00 e poi, da martedì 19 e sino a giovedì 5 maggio, sarà di €. 30,00 e senza più la "Promozione-Team". Non essendo possibile l'iscrizione nella giornata della gara, l'invito a non aspettare arriva forte dall'organizzazione che sta facendo ogni sforzo per rendere l'8 maggio una data da ricordare.

 

Numerosi i parcheggi nella zona del Pala-Barbazza di Via Unità d'Italia, dove un servizio-navetta gratuito offerto da "Busforfun" permetterà agli accompagnatori di raggiungere Piazza Indipendenza e quindi ritornare a fine gara.

 

Per iscrizioni: my.raceresult.com/189823/ oppure dalla pagina www.magicabike.com
Per informazioni: segreteria@magicabike.com - Telefono: 338.7775482 (Sig. Pietro)

 

 

Altre News