MEDIOFONDO del PIAVE ANCORA A 25 EURO!

“Surgelata” la quota iscrizione, così come la Promozione-Team, fino al 18 aprile

San Donà di Piave (VE): E' proprio il caso di dire... surgelata! Infatti, grazie alla Cibin Refrigerazione, main sponsor del X° Trofeo MTB Città di San Donà di Piave, la quota d'iscrizione rimarrà bloccata a 25,00 euro fino al 18 aprile, così come la "Promozione-Team" (10 paganti + 1 gratuito).

 


Una notizia davvero "golosa" per i biker che ancora non avevano perfezionato l'iscrizione alla competizione veneziana che si correrà il prossimo 8 maggio lungo le sponde del fiume sacro alla Patria.

 

Cibin S.r.l. è un'azienda industriale specializzata nella progettazione e costruzione di macchine ed impianti refrigeranti per la conservazione e la trasformazione degli alimenti. Ha acquisito una riconosciuta esperienza soprattutto nei settori della ristorazione, del commercio e dell'industria di trasformazione agro-alimentare. Un'azienda che sta percorrendo un ambizioso piano di sviluppo industriale e pertanto è alla ricerca di varie figure da inserire nel proprio organico aziendale tra le quali: Progettisti e disegnatori meccanici, Ingegneri meccanici, elettrici ed elettronici, Ingegneri strutturisti ed Ingegneri informatici.

 

 

Altre importanti attività del sandonatese stano entrando in scena per sostenere il Campionato Nazionale XC-MTB ACSI che onorerà la Città di San Donà, ma soprattutto il territorio naturalistico del Basso Piave. Ad immortalare il momento sportivo, ma non solo, ci saranno cinque fotografi "sul campo" e tutte le foto saranno poi pubblicate e scaricabili gratuitamente.


Seppur ancora in attesa degli ultimi indirizzi sanitari del fine emergenza sanitaria, è certo che il ristoro finale soddisferà tutti gli atleti che si tratteranno per festeggiare i 10 anni del Trofeo cittadino e l'Albo d'Oro dei Vincitori, ma soprattutto applaudire i 75 biker dei vari podi-gara e i 15 Campioni Nazionali che vestiranno la maglia tricolore dell'ACSI.


Come detto in apertura fino a Pasqua la quota iscrizione rimane ferma a 25,00 euro per singolo partecipante ed è sempre valida la promozione "Cumulativa Team", ovvero: ogni 10 biker paganti della medesima società l'11° sarà iscritto gratuitamente.

Per iscrizioni: my.raceresult.com/189823/ oppure dalla pagina www.magicabike.com
Per informazioni: segreteria@magicabike.com - Rec. Tel.: 338.7775482 (Sig. Pietro)

 

Altre News