La Mediofondo del Piave veste Atlantis Headwear

Mentre stiamo entrando nel countdown -60 giorni allo “START” della X^ Edizione del Trofeo MTB Città di S. Donà di Piave, arriva la conferma del Main Partner Fornitore, Master Italia SpA.

Magicabike vuole festeggiare i dieci anni della competizione XC lungo le sponde del fiume sacro alla patria in modo particolare; da un tracciato rinnovato in diversi punti all'omaggio per i precedenti vincitori, da un segnale “green” verso il territorio ad un coinvolgimento delle aziende locali, ma che spesso rappresentano realtà commerciali in ambito europeo se non mondiale, come nel caso della Master Italia Spa.


L’azienda, che ha sede nel sandonatese, fornirà a tutti i partecipanti un cappellino Atlantis Headwear, un brand di Master Italia, realtà specializzata nel design e produzione di cappelli e berretti di qualità. Atlantis crede nella ricerca, nell'innovazione e nella sostenibilità: la cultura del prodotto e l'attenzione ai dettagli gli hanno permesso di collaborare e creare cappelli speciali per tutti i tipi di eventi e sport.

 

 

E così sarà anche in occasione della X^ Edizione “Mediofondo MTB del Piave” dove, grazie a questa collaborazione, Magicabike presenterà in esclusiva il nuovo marchio societario proprio ricamato nel cappellino di Master Italia, che di fatto rappresenterà il primo prodotto del merchandising associativo.

 

 

Una realizzazione che vede coinvolta anche la storia e la competenza pluriennale del ricamatore Carlo Montagner il quale, grazie alla sua artigianalità, saprà dare il massimo risalto al lavoro grafico di Thomas Frasson; tutte capacità creative e professionali del Basso Piave, di cui Magicabike ne va orgogliosa.

 

E rimanendo nell'artigianalità pura sono confermate le famose “Terrecotte Paci”, azienda che da oltre trent’anni realizza i suoi prodotti con i medesimi metodi degli antichi Etruschi. La “Terrecotte Paci” utilizza l’argilla Galestro, la migliore esistente sul mercato, per tutta la sua produzione di vasi che si differenziano leggermente gli uni dagli altri perché realizzati interamente a mano. Gli oggetti rappresenteranno quindi un riconoscimento prezioso per i primi classificati di categoria.

 

ISCRIZIONI

Ricordiamo che le iscrizioni sono possibili sulla piattaforma MyRace Result, cliccando my.raceresult.com/189823 dov'è pubblicato anche il Regolamento. Le stesse riservano sino al 31 marzo la quota di 25,00 per singolo partecipante e la Promozione “Cumulativsa Team”, ovvero: ogni 10 biker paganti della medesima società l’11° sarà iscritto gratuitamente.


Successivamente, dal 1° aprile al  5 maggio (termine ultimo) sarà possibile fare solo singole iscrizioni a 30,00 €.

 

Per informazioni via mail: segreteria@magicabike.com  - Telefonicamente al:  338.7775482 (Sig. Pietro).

 

Info: www.magicabike.com

Altre News