LUNGO IL PIAVE LA «MEDIOFONDO» DEI VENETI!

Il X° “Trofeo MTB Città di San Donà di Piave” rinnova pieno consenso dalle quattro amministrazioni locali coinvolte e si prepara a festeggiare i dieci anni della manifestazione dedicata quest’anno al territorio. Ospiti i quattordici biker dell’Albo d’Oro e sul palco gli speaker più amati dai ciclisti veneti.

San Donà di Piave (VE): Ambire ad una maglia può essere la priorità di ogni atleta, ma entrare nell'albo d'oro del Trofeo MTB Città di San Donà nella sua decima edizione è una possibilità unica e rivolta agli amatori delle ruote grasse che, sia degli Enti Sportivi che della FCI, saranno in griglia il prossimo 8 maggio davanti alla centralissima Piazza Indipendenza della cittadina bagnata dal Fiume Sacro alla Patria.

 

 

E mentre arrivano le prime iscrizioni sulla piattaforma dedicata la macchina organizzativa sta già lavorando alla grande, sia in ambito tecnico-sportivo per disegnare il tracciato di gara che riserverà alcuni nuovi single-track, sia in quello organizzativo e di segreteria per mettere a punto tutta la logistica necessaria per fornire i maggiori servizi possibili e le condizioni migliori agli atleti.

 

 

Anche su premiazioni e riconoscimenti ci sarà un occhio di riguardo in considerazione della ricorrenza del X° anniversario, che vedrà inoltre "invitati speciali" i quattordici vincitori assoluti (1° maschile e 1° femminile) delle passate edizioni; dai conosciuti biker del nostro territorio quali Gianfranco Mariuzzo (ndr.: 4 volte vincitore), Roberto Ambrosi ed Enrico Lazzaro, ad atleti della caratura nazionale come Johnny Cattaneo, Enrico Franzoi e Luca Braidot. Così come le "rosa" che hanno caratterizzato il movimento off-road quali Alessandra Teso, Chiara Selva, Vania Bergamo, Paola Maniago, Meri Mazzanti, Tiziana Corazza, Luisa De Lorenzo Pos e Nicole Tovo.

 


Ma saranno solo graditi ospiti o temuti avversari lungo le sponde del Piave? Lo scopriremo solo nella domenica della competizione, ma intanto arrivano le prime conferme riferite al palco di "radio-corsa", dove ritroveremo gli speaker più amati e apprezzati del movimento!

 

ISCRIZIONI

Le iscrizioni alla Mediofondo del Piave - Trofeo MTB Città di San Donà, dicevamo già aperte, sono possibili sulla piattaforma MyRace Result, cliccando il link my.raceresult.com/189823 dov'è pubblicato anche il Regolamento. Sino al 31 marzo è prevista la quota di 25,00 per singolo partecipante e la promozione "cumulativa team", ovvero: ogni 10 biker paganti della medesima società l'11° sarà iscritto gratuitamente. Successivamente, dal 1° aprile al 5 maggio (termine ultimo) sarà possibile fare solo singole iscrizioni a 30,00 euro. cadauna.

 

INFO LINE

Per informazioni via mail: segreteria@magicabike.com - Telefonicamente al: 338.7775482 (Sig. Pietro). Sito internet www.magicabike.com

 

 

 

 

Altre News