Aperte le iscrizioni alla Mediofondo del Piave

Si terrà Domenica 8 maggio il “Trofeo Città di San Donà di Piave - Mediofondo MTB del Piave ”. I vincitori delle passate nove edizioni saranno ospiti alla manifestazione off-road veneziana.

San Donà di Piave (VE) - Ritorna, con la sua decima edizione, la Mediofondo del Piave, competizione veneziana che ha raccolto sempre ottimi consensi da parte degli oltre 400 biker dell’off-road, i quali ricordano ancora quella del 2018 svoltasi in occasione del Raduno Nazionale dei Bersaglieri e che fu prova nazionale ACSI.

 

Mediofondo del Piave - partenza


Ed è proprio in ragione del successo ottenuto in quell’occasione che anche questa volta sembra (ndr.: condizionale d’obbligo in attesa del calendario ufficiale), ormai certo il bis per l’assegnazione da parte dell’Ente di Campionato Nazionale XC-MTB alla manifestazione di domenica 8 Maggio organizzata dall’ASD Magicabike di San Donà di Piave (VE).

 

ISCRIZIONI

Aperte quindi le iscrizioni che sino al 31 marzo riserveranno la quota speciale di 25,00 per singolo partecipante e la promozione “cumulativa team”, ovvero: ogni 10 biker paganti della medesima società l’11° sarà iscritto gratuitamente. Dal 1 aprile al  5 maggio (termine ultimo) solo singole iscrizioni a 30,00 €.

 

Le iscrizioni sono possibili da subito sulla piattaforma MyRACE Result, cliccando il link my.raceresult.com/189823/ dov’è possibile anche consultare e scaricare il Regolamento.

 

Mediofondo del Piave - partenza

 

Senza soffermarci nei dettagli, sappiamo che Magicabike è ormai riconosciuta per la sua competenza organizzativa, logistica e di servizio ai partecipanti, non tralasciando l’attenzione al percorso di gara così come alle premiazioni, che interesseranno i primi 5 di ogni categoria in gara, e altri speciali riconoscimenti.

 

INFO LINE

- Via mail: segreteria@magicabike.com 

- Telefonicamente: al 338.7775482 (Sig. Pietro).

- Sito web: www.magicabike.com

 

Altre News