Dal 15 al 31 maggio iscriversi alla Presolana Race costerà meno

Doveva essere una promozione a tempo, con i primi 50 atleti che avrebbero beneficiato di uno sconto del 25% sul prezzo pieno. Invece gli organizzatori della Presolana Race, la gara di mtb in programma a Rovetta (BG) domenica 31 luglio, hanno deciso di applicare l'offerta a tutti i biker che si iscriveranno all'evento dal 15 al 31 maggio.

 


In questi 17 giorni, acquistare il dorsale costerà solo 25 euro: una tariffa particolarmente vantaggiosa, se si calcola il pacco gara (che verrà svelato nelle prossime settimane), i ristori e il pasta party a Rovetta al termine della gara. Dal 1° giugno, invece, il prezzo sarà di 33 euro, fatta eccezione per le donne, per cui il prezzo resterà bloccato a 10 €.

 

 

COME ISCRIVERSI

Per iscriversi è sufficiente compilare il form sul portale Winning Time. L'unica eccezione riguarda gli atleti di società affiliate alla FCI, obbligate a iscrivere i loro portacolori anche tramite il Fattore K (ID GARA 162199).

 

CHI PUÒ ISCRIVERSI

Possono partecipare alla Presolana Race gli atleti a partire dai 17 anni tesserati alla FCI, all'ACSI, alla UISP, al CSI e agli altri enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni. Inoltre è possibile iscriversi anche richiedendo la tessera giornaliera della FCI, che ha un costo di 10 € e viene rilasciata previa presentazione del certificato medico agonistico.

 

INFO LINE

www.valseriana.eu/presolana-race

info@presolanarace.it

 

Altre News