GF WILD VALTROMPIA MTB: CONGELATA LA QUOTA DI ISCRIZIONE E CONFERMATE ALTRE NOVITÀ

La lista dei vantaggi sta diventando lunghissima, ed oltre ai gadgets, combinate con gare prestigiose, e sconti vari, ci sono delle interessantissime aggiunte che vi stupiranno, senza mai perdere di vista l’obiettivo solidarietà

Concesio (BS): Ci sono diverse possibilità per poter partecipare a questa nuova manifestazione sportiva legata alla mountainbike, che ha già incuriosito i bikers. Innanzitutto, iscrivendosi direttamente al circuito Brixia Adventure Mtb, di cui la GF Wild Valtrompia Mtb ne è la prima tappa, si avrebbe così la possibilità di divertirsi e misurarsi atleticamente per l'intera stagione, rimanendo sempre nella provincia di Brescia, con un ventaglio di gare vario e divertente.


Per sapere come sottoscrivere un abbonamento al Brixia Adventure Mtb basterà andare sul sito dedicato, e leggere tutte le informazioni contenute nel regolamento. Oltre allo sconto cumulativo, si avrà diritto a premi e vantaggi speciali.

PREZZO «CONGELATO»

Se invece avete pensato all'iscrizione diretta a GF Wild Valtrompia Mtb, c'è una grossa novità. Visto il grande interesse, e nonostante il crescente numero di iscrizioni, gli organizzatori della manifestazione sportiva hanno deciso di congelare il prezzo ad euro 40,00, e di mantenerlo fino all'11 di marzo, evitando gli steps di prezzo previsti fino alla data della gara.

 

 

PACCO GARA

Scaramanticamente non era ancora stato svelato il pacco gara 2.0. Sarà un bellissimo gadget, composto dall'utilissimo sacco-zainetto, al cui interno troverete la salvietta tecnica, oltre che il gel e la barretta di +Watt, che gli organizzatori di GF Wild Valtrompia Mtb hanno studiato e metteranno a disposizione dal 251° iscritto in poi.

 

 

KOM HUNTER CHALLENGE

Ma le news non sono ancora finite, perché a dare ancora più prestigio alla manifestazione e ad accendere la sfida tra i bikers, è stato introdotto lo speciale "KOM Hunter Challenge". Una classifica a punti, che tiene conto dei passaggi sui GPM, che darà la possibilità al 1° uomo ed alla 1ª donna di questa speciale classifica, di ricevere il titolo e vestire l'esclusiva maglia "KOM Hunter", realizzata ed offerta dal Maglificio Sportivo Sword Sportwear di Pellaro, Reggio Calabria.

 

 

C'è ancora spazio per le novità? Si, perché vorremmo che questa prima edizione vi lasci un ricordo indelebile non solo nei vostri pensieri, ma anche con l'esclusiva maglia da ciclismo GFWVMTB Ed.01, che potrete prenotare sul nostro sito sin da subito, oppure acquistarla di persona il giorno della gara.

 

BENEFICENZA

Ricordiamo sempre che lo scopo principale della gara è finalizzato alla beneficienza, con l'intento di aiutare l'Associazione Mario Campanacci dell'Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna, causa sposata dagli organizzatori di Timelife e Z53 Cycling Team, ed anche dal circuito Brixia Adventure Mtb.

 

Marzo è già dietro l'angolo. Iniziate già a sentire degli strani rumori provenire dal bosco? Se non sono le creature misteriose che vi abitano, saranno senz'altro i cambi delle mountain bikes di chi prova il percorso. We are waiting for U!


Non perdete tutte le prossime news, che saranno disponibili sul sito internet e sulla pagina Facebook dedicati alla GF Wild Valtrompia MTB che si correrà il 13 marzo.

 

 

Altre News