La GF Wild Valtrompia MTB ha svelato il pacco gara

Al grido del motto “Disabile ma libero di vivere”, gli organizzatori di GF Wild Valtrompia Mtb firmano l’accordo con Sport Health di Corte Franca (BS) e con la Monterosa Prestige di Brusson – Val d’Ayas (AO), per completare un pacco gara davvero spettacolare.

Concesio (BS): C’è molta attesa e curiosità che aleggia attorno a questa nuova manifestazione sportiva legata al mondo della mountain bike in programma domenica 13 marzo, la GF Wild Valtrompia MTB. Il primo punto di forza è l’ingresso nel calendario del Brixia Adventure Mtb 2022, che notoriamente è un circuito di prestigio, che raccoglie consensi (e quindi iscritti) non solo dalla provincia di Brescia ma da tutta la Lombardia ed oltre.

 

 

E se non fosse già forte il richiamo “del cuore”, vista l’impronta principale indirizzata alla beneficienza, con l’intento di aiutare l’Associazione Mario Campanacci dell’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna, il già compatto gruppo composto da Timelife e Z53 Cycling Team ha svelato un pacco gara d’eccezione, che non si compone solo di gadgets “materiali”, ma che da anche spazio alla preparazione atletica gestita da esperti e con la possibilità di partecipare ad una manifestazione di assoluto pregio. Anzi: Prestige!

 

 

Partiamo con ordine dai gadget materiali, che saranno contenuti in un utile sacco-zaino griffato “GF Wild Valtrompia Mtb”, studiato appositamente per evitare lo spreco del semplice sacchetto, e che potrete riutilizzare anche in seguito. Al suo interno altri due saranno gli omaggi griffati “GF Wild Valtrompia Mtb”: Una preziosa T-shirt di robusto cotone, da abbinarsi al cappellino.

 

Dulcis in fundo saranno il gel e la barretta messi a disposizione da una delle aziende leader nel settore dell’integrazione, che non ha certo bisogno di particolari presentazioni: si parla di +Watt, i cui prodotti potrebbero già essere utili ed utilizzabili proprio nel giorno della gara.

 

Uno dei due ambiti “cadeau” riguarda due preparazioni atletiche della durata di tre mesi, complete di test sotto sforzo, specifiche per la disciplina della mountainbike e per il ciclismo in generale, che saranno sorteggiate tra tutti i partecipanti. A preparare i due fortunati atleti ci penseranno i professionisti di Sport Healt di Corte Franca (BS) che hanno messo a disposizione questi utilissimi e preziosi omaggi.

 

 

Arriviamo poi al sodalizio con una delle più rinomate competizioni delle ruotegrasse: il Monterosa Prestige. Per tutti i partecipanti alla GF Wild Valtrompia Mtb è già assicurato uno sconto del 10% sull’iscrizione a questa ambita gara, che si terrà il 25 giugno 2022, e che non andrà quindi in conflitto con il calendario di Brixia Adventure MTB.

 

Oltre a questo, i primi classificati di ogni categoria della GF Wild Valtrompia Mtb, entreranno subito in possesso dell’iscrizione gratuita a Monterosa Prestige!

 

Se tutto questo non bastasse, nei prossimi comunicati vi daremo altre preziose notizie per poter partecipare a questa prima edizione, ed importanti dettagli su un tracciato di gara che accontenterà tutti i gusti e tutte le gambe.

 

Non perdete tutte le prossime news, che saranno disponibili sul sito internet e sulla pagina Facebook dedicati alla GF Wild Valtrompia MTB.

 

Altre News