Marathon Bike della Brianza, pronto il pacco gara

Il Bike Action Team, da sempre attento all'accoglienza degli amanti della Marathon Bike, ha confezionato un ricco pacco gara con prodotti tecnici e prodotti del territorio.

Pacco gara di altissima qualità per i partecipanti alla 30ª MARATHON BIKE della Brianza,che ha ricevuto quest'anno il patrocinio e il contributo della Giunta e del Consiglio della Regione Lombardia. Pezzo forte del pacco gara è la maglia tecnica da ciclista realizzata da DA-MA Italian Sportswear, gadget ispirato all'importante ricorrenza tricolore in esclusiva per i partecipanti all'evento che il 5 settembre avrà come quartiere generale la Palestra Comunale di Casatenovo. Un capo tecnico e di livello assoluto impreziosito dalla grafica personalizzata per ricordare e testimoniare la partecipazione alla manifestazione che premierà i Campioni Italiani Marathon 2021.

 

 

Integratori Pro Action

Stickpack Carbo Sprint Gel, integratore energetico monodose a rilascio graduale, formulato con una miscela di carboidrati (maltodestrine) e zuccheri (glucosio e fruttosio) a rapido assorbimento.

 

Confezione di pasta fresca Pastai in Brianza
Specialità della tradizione brianzola confezionata con materie prime selezionate per garantire prodotti freschi, eccellenti e di altissima qualità. Prodotti davvero unici ottenuti da ingredienti semplici e genuini con un approccio alla produzione ancora per molti versi artigianale.

 

Borraccia Probike Shop
Anche una borraccia promo marchiata Probike Shop di capacità 700 ml nel pacco gara della Marathon Bike della Brianza. Ergonomica, reciclabile, flessibile, il materiale è bello e lavabile in lavastoviglie.

 

Prodotti medicali Prontex
Salvietta rinfrescante al the verde e busta refrigerante per la terapia istantanea del freddo.

 

Finish Line
Confezione stick monodose di olio lubrificante per catena offerto da Ciclo Promo Components

 

Questo dunque il pacco gara che i partecipanti potranno ritirare sabato 4 settembre dalle 14.30 alle 19.00 e domenica mattina dalle 7.00 alle 10.00 presso la Palestra Comunale di Casatenovo. Il comitato organizzatore ricorda che i partecipanti dovranno presentarsi all'ingresso dei locali che ospitano la consegna dei pacchi gara e dorsali con l'Autocertificazione Covid 19 compilata.

Altre News