MYTHOS PRIMIERO DOLOMITI HA PRENOTATO LA DATA 2025

La 5ª edizione di Mythos Primiero Dolomiti si correrà sabato 13 settembre 2025 con i confermati tre percorsi di 82 km con 3.400 metri di dislivello, 56 km e 2.100 metri di dislivello e 43 km con 1.450 metri di dislivello. Tutti e tre i percorsi da affrontare sono immersi nella bellezza unica delle Pale di San Martino, gruppo dolomitico patrimonio mondiale UNESCO.

 

 

Appena conclusa l'edizione 2024, giudicata dalla critica come una delle più belle e meglio organizzate marathon del panorama internazionale, il comitato organizzatore di Pedali di Marca ha annunciato l'apertura delle iscrizioni a partire dal 1 ottobre 2024.

 

La voglia di tornare a solcare i sentieri che saranno Campionato del Mondo Maraton 2026 è grandissima e traspare dai molti commenti social e dalle richieste di informazioni per l'edizione del prossimo anno.

 

ISCRIZIONI

Dopo una settimana dedicata al mondo off-road, partendo dalla Mythos Alpine Gravel, passando per la presentazione del progetto iridato 2026 con l'ufficializzazione di mascotte e logo, entusiasmandoci per le gesta dei partecipanti alla Mythos Primiero Dolomiti e concludendo con la spensieratezza e l'allegria dei bambini partecipanti alla Mythos Junior Kids, il comitato organizzatore di Pedali di Marca ha annunciato l'apertura ufficiale alle registrazioni per l'edizione 2025.

 

 

Fino al prossimo 31 dicembre 2024 sarà attiva una promozione con la quota di iscrizione al prezzo di 70,00 Euro che garantirà ai partecipanti tutti i servizi gara (ben 8 ristori lungo il percorso), un gustosissimo Mythos party (riduttivo chiamarlo pasta party), un interessante pacco gara e la maglia da collezione Mythos realizzata da Gobik.

 

Le iscrizioni apriranno il 1 ottobre 2024.

 

Per iscrizioni 2025: www.mythosprimiero.com oppure https://join.endu.net/entry?edition=86985

 

 

Altre News