Due pre-eventi Mythos per riscaldare i pedali

San Martino di Castrozza (TN): Ormai manca sempre meno all'appuntamento dell'11 settembre e l'arrivo imminente della Mythos Primiero Dolomiti ci ha reso carichi di aspettative: perché, quindi, non riscaldarci tutti insieme con un'avventura a due ruote tra i paesaggi mozzafiato che ci accoglieranno tra poche settimane?

 

 

L'idea ci è piaciuta così tanto che... l'abbiamo raddoppiata!

 

Mythos Moon's Bike, una pedalata sotto le stelle

 

Riscopri le Dolomiti con la luce del tramonto e vivi un'esperienza indimenticabile: il 24 luglio 2021 ti aspettiamo per la Mythos Moon's Bike, una pedalata serale tra le montagne, accompagnati dal chiarore lunare e dalla luce delle stelle.

 

- Ritrovo a San Martino di Castrozza (Palasport) - ore 19.00
- Partenza da San Martino per Passo Rolle - Baita Segantini - ore 19:30
- Tempo di ascesa dai 50' a 1h 30' con qualsiasi mezzo a pedali, compresa la e-bike.

 

L'evento è a libera e gratuita partecipazione! Tutti i dettagli QUI.

 

Mythos Adventure E-Bike, l'avventura che aspettavi

 

Scopri le meraviglie delle Dolomiti con la tua e-bike: per raggiungere i panorami più ambiti basta avere la batteria ben carica! Per il 25 luglio 2021 il team della Mythos Primiero Dolomiti ha organizzato la Mythos Adventure E-Bike, una classica escursione nella Val Noana, racchiusa fra le Vette Feltrine.

 

- Partenza da Mezzano - ore 10:00

 

L'evento è a libera e gratuita partecipazione, ma è necessario prenotare per il pranzo al Rifugio Caltene. Tutti i dettagli QUI.

 

Iscrizione Mythos Primiero Dolomiti

Partecipa anche tu alla Mythos Primiero Dolomiti, l'evento di mountain bike più atteso del 2021: le iscrizioni sono aperte e il tuo pettorale ti aspetta!

 

ISCRIVITI SUBITO

Altre News