La Energy Marathon è pronta al via con oltre 600 iscritti

Domenica 3 ottobre a Carpenedolo, oltre 600 iscritti prenderanno parte alla Energy Marathon, penultima tappa del circuito Brixia Adventure. Un percorso veloce, con alcune insidie

Carpenedolo (BS): Se le previsioni non sbagliano, anche il sole sarà presente tra i partecipanti alla settima edizione della Energy Marathon Mg.K.Vis, in programma questa domenica a Carpenedolo. Gli iscritti sono già oltre 600, un ottimo numero considerando gli spostamenti che questa gara ha subito.

 

 

Numerosi sono i Master che si daranno battaglia, un po' perchè da anni è la classica di inizio stagione (anche se quest'anno è di fine stagione) un po' perchè è la penultima tappa del circuito Brixia Adventure che nella domenica successiva a Tremalzo andrà ad assegnare le maglie ai vincitori di circuito. Si tratta quindi dell'ultima possibilità per gli specialisti delle gare veloci, una gara praticamente senza dislivello.

 

Le insidie non mancano; le due collinette posizionate tra Carpenedolo e Montichiari, saranno percorse sia in andata che in ritorno, brevi salite senza dubbio, ma considerando il ritmo molto alto saranno certamente degli ostacoli che determinarono l'esito delle classifiche.

 

 

- Le iscrizioni online sono aperte fino a venerdì 1 ottobre ore 20.00 al costo di € 20,00, successivamente sarà possibile iscriversi il giorno stesso al prezzo di € 30,00.

 

- Ricordiamo che in questa gara non è previsto il pasta party, ci sarà solo il ristoro finale. Non è nemmeno previsto il pacco gara e le docce /spogliatoi

 

- I pettorali saranno consegnati ai seguenti orari: presso  piazzale Mundial 82, Carpenedolo in Via Verga, sabato 2 ottobre dalle ore 16:00 alle 18:00 e domenica 3 ottobre: dalle 7:30 alle 9:00.

 

- Partenza gara ore 9.30.

 

- I CHIP sono quelli gialli di Winningtime, possibile il noleggio sul posto.

 

- È obbligatorio scaricare l'autocertificazione Covid, presente sul sito.

 

Ricordiamo agli atleti che la mascherina in griglia è sempre obbligatoria. Tutte le informazioni disponibili sul sito ufficiale: www.energymarathon.it

 

 

 

 

 

Altre News