ETHICSPORT VI SUPPORTERÀ ALLA CAPOLIVERI LEGEND CUP WORLD EDITION

La Capoliveri Legend Cup World Edition Marathon sarà una gara impegnativa,ma anche la Classic non andrà sottovalutata.EthicSport vi presenta il suo piano di integrazione per le due prove, un programma che vi permetterà di ottimizzare la vostra prestazione!

Manca davvero poco alla Capoliveri Legend Cup World Edition di domenica 3 ottobre. Come tutti gli anni, sono tanti quelli che vorrebbero ottimizzare al massimo la loro prestazione. A supporto di tutti voi abbiamo coinvolto il nostro partner per l'integrazione sportiva. EthicSport, azienda italiana leader nel settore, ha studiato con attenzione i due percorsi, Marathon e Classic, elaborando delle strategie ad hoc, che vi proponiamo.

 

Percorso Marathon

 

Percorso Classic


EthicSport vuole educare ad una integrazione consapevole, mettendo a disposizione di tutti la sua grande esperienza, frutto di tanti anni al fianco degli sportivi e dei campioni. Tra le tante discipline sportive EthicSport è stata sempre presente anche nel ciclismo e nella mountainbike, dove tutt'oggi integra il Trinx Factory Team di Luca Bramati, che ha nel suo roster atleti internazionali come Eva Lechner e Gioele Bertolini.


EthicSport metterà, a Capoliveri, i suoi esperti a disposizione dei partecipanti, che vi potranno dare informazioni utili sull'uso corretto dei prodotti, in base alle singole esigenze.


EthicSport è sensibile al rispetto della natura e invita tutti a gettare i rifiuti solo nelle "trash zone" predisposte dall'organizzazione!


Info e iscrizioni: www.capoliverilegendcup.it

 

Altre News