BASSO HA PREPARATO LE EXPERIENCE 2024, C’È ANCHE LA THE TRAKA IN GRAVEL

Ti piace viaggiare ed esplorare in sella? Basso Bikes ha pubblicato il calendario delle Basso Experience in giro per il pianeta. Quattro appuntamenti road e uno gravel per vivere la cultura ciclistica insieme ad altri appassionati, lanciati in avventure uniche in sella…

Basso ha appena pubblicato il suo calendario di Experience per il 2024, il modo perfetto per condividere la passione per la bici con altri appassionati in località patria del ciclismo con tour immersi in iconici panorami. Unire il viaggio con il divertimento in sella e l'esplorazione di luoghi unici tra cultura e chilometri fuori dall'ordinario. La formula della Basso Experience permette di vivere un'esperienza in sella in località scelte da Basso stessa e la possibilità di provare anche le bici del catalogo.

 

CINQUE DESTINAZIONI 2024

Nel 2024 le Basso Experience saranno 4, tra queste c'è anche una data gravel. Le proposte partono dalla Bassano Experience X Giro d'Italia, dal 22 al 27 maggio, un'experience proprio nella patria di Basso che offrirà la possibilità di vivere il passaggio del Giro dal vivo.

 

 

Traka Gravel Experience sarà invece dal 2 al 6 maggio a Girona, una delle città della Spagna in cui di più al mondo si può respirare l'atmosfera gravel, in questa experience Basso Bikes porterà i partecipanti alla partenza della The Traka una gara unica nel suo genere in sella alla propria gravel. Il gruppo dell'experience condividerà tutto a partire dal warm up del primo giorno, prima della competizione in cui si soffrirà e gioirà tutti insieme sui percorsi da 100, 200 o 360 chilometri per cui è previsto anche uno sconto del 10% sul costo dell'iscrizione. L'experience andrà però ben oltre la gara perché in programma ci sono 5 giorni in cui si condivideranno uscite in sella anche nei giorni successivi e si farà base nella splendida cornice catalana.

 

 

Dal 24 al 29 giugno Basso Experience torna in Italia con la Dolomites Experience in Alta badia per affrontare su strada il giro del Sellaronda, il Passo Giau e altre salite mitiche delle Dolomiti.

La quarta delle experience di Basso sarà in Svizzera dal 24 al 29 luglio, base ad Adermatt con tappe pedalate sul Furkapass, Oberalpass, Nufenenpass e Usensusten. Salite in tutte le salse, che abbracciano la storia e la cultura ciclistica e anche cinematografica.

 

Si chiude a Dubai con l'experience novembrina in cui la Basso Experience porterà i partecipanti a sfrecciare in sella nella skyline di Dubai, un viaggio che unisce il gusto esotico al linguaggio universale del ciclismo, tra il deserto e una delle città più moderne al mondo.

 

 

SERVIZI

Per ogni Experience di Basso sono previsti servizi compresi nel prezzo come le escursioni guidate, gli alloggi, in alcuni casi servizio foto e supporto tecnico. È possibile inoltre usufruire del noleggio bici grazie proprio alla scelta di Basso di costruire le proprie Experience intorno a realtà con cui Basso Bikes collabora.

 

CREA LA TUA EXPERIENCE

Oltre ai pacchetti creati da Basso Bikes è possibile anche personalizzare la propria experience con servizi aggiuntivi che possono essere richiesti nelle fasi di prenotazione.

 

COME PRENOTARSI

Per iscriversi alle Basso Experience è necessario registrarsi attraverso il sito ufficiale bassobikes.com/it/basso-experience

 

Altre News