A Montalcino è tutto pronto, domenica c'è la Granfondo del Brunello e della Val d'Orcia

Montalcino (SI): E’ tutto pronto a Montalcino per la storica “Special Edition” della Granfondo del Brunello e della Val d’Orcia. Ecco le ultime news che segnalare e ricordare.

 

La partenza verrà data dalla Cantina di Montalcino alle ore 10.00, e di conseguenza le ultime iscrizioni e le verifiche tessere alla domenica mattina saranno fatte in loco, dalle ore 7,30 alle 9,30. Anche qui sarà istituita la zona gialla e per questo si consiglia di scaricare lautocertificazione modello Covid-19 direttamente da sito, per non fare ulteriori file e prolungare i tempi di attesa.

 

 

Le categorie Esordienti e Allievi gareggeranno su un tracciato ridotto di circa 10 km con partenza da Montalcino, ore 10,25 in via Padelletti.

 

Capitolo premiazioni: Ci è stato concesso il meraviglioso Teatro degli Astrusi, come negli anni precedenti, ma per entrare sarà obbligo essere muniti di Green Pass, che sarà controllato all’ingresso.

 

Superconfermata l’escursione con le ebike di sabato 9 ottobre a cura delle Lady Bike  e partenza alle ore 10.00 da Piazza Garibaldi. Quota di iscrizione 10 euro comprensiva del gilet personalizzato, un vero regalo per i partecipanti.

 

Confermiamo che il percorso proposto in questa “Special edition” è tra i più belli proposti dal team Orso on Bike, alternando passaggi tecnici, in single trak ad altri più scorrevoli e panoramici, con la “chicca” del passaggio dentro le vie cittadine di Montalcino, e il muro di Costa Spagni! Un altro vero motivo per non mancare alla “classicissima”!

 

Iscrizioni: www.winningtime.it

Info: www.gfbrunello.it, bike@bikemontalcino.it

Altre News