GF DEL BRUNELLO E DELLA VAL D’ORCIA & MYTHOS PRIMIERO DOLOMITI

Montalcino (SI): Come già anticipato qualche giorno indietro due importanti eventi nel panorama d'Italia della mountain bike, La "Granfondo del Brunello e della Val d'Orcia", classicissima delle ruote grasse italiane, e la appena nata, ma già scalpitante Mythos Primiero Dolomiti, si uniscono per offrire a tutti i bikers la possibilità di partecipare a due eventi straordinari, inseriti in contesti di incredibile bellezza paesaggista, celebrati con il patrimonio dell'Umanità UNESCO a condizioni davvero favorevoli.

 

 

Oltre al citato privilegio, quello di poter gareggiare in due contesti eccezionali, i due team organizzatori, hanno deciso di proporre unA quota di iscrizione davvero invitante: infatti per iscriversi basteranno 65 euro complessive, invece delle 90 previste con la formula standard.

 

Ricordiamo il calendario degli eventi:

 

- Sabato 11 settembre:  1° MITHOS PRIMIERO DOLOMITI

 

- Domenica 10 ottobre: 31° GRANFONDO DEL BRUNELLO E DELLA VAL D'ORCIA

 

Tutto in un mese! Davvero una occasione irripetibile, anche per chi non vorrà gareggiare con l'assillo del cronometro, ma per gustarsi panorami e percorsi totalmente diversi, ma ricchi di fascino e suggestione.

 

INFO: www.mythosprimiero.com; bike@bikemontalcino.it

 

 

 

Altre News