GF del Brunello e della Val d'Orcia, apertura iscrizioni col botto

Montalcino (SI): Sono già state oltre 50 iscrizioni alla Granfondo del Brunello e della Val d'Orcia "Special Edition". Mai, fino a oggi, nella storia lunga trentuno anni si era verificato un numero così alto di iscritti in pochi giorni!

 

Le bottiglie di vino Brunello di Montalcino sono andate rispettivamente a:


- Jacobucci Fabio
- Bulgaresi Fabio
- Barbolini Fabio.


Il primo iscritto con ebike è stato invece Maurizio Menghini.

 

 

Il primo team che avrà diritto allo speciale gilet, appositamente creato della Rosti per celebrare la "Special Edition", alla quota standard di 30,00 euro sono stati gli amici del MTB Turbolenti di Sogliano di Castelvetro (Modena).


Per festeggiare e ringraziare, questo inaspettato successo, in uno scenario certamente difficile, l'Orso on Bike, propone un mese di aprile con una fantastica promozione: infatti da martedì 6 aprile al 30 aprile 2021 con la quota standard di 30 euro si potrà avere il gilet al posto della bottiglia di vino rosso. Una occasione irripetibile, perché con la quota scontata si va a coprire interamente il costo del capo di abbigliamento. Ricordiamo infine di segnalare la taglia del gilet, al momento dell'iscrizione.

 

Viste le numerose domande, vogliamo informare che il 10 ottobre le ebike potranno partecipare alla "classicissima", ma soltanto sul tracciato breve di 26 km.


Iscrizioni: https://www.winningtime.it/web/main.php?mac=calendar_main&item=1882
Info: www.gfbrunello.it - bike@bikemontalcino.it

Altre News