Monselice in Rosa cambia data per il 2021 e propone tante novità

Monselice (PD): Dopo aver visionato la bozza del calendario nazionale ed internazionale, il C.O. della Monselice in Rosa MTB  ha deciso di spostarla al 20 giugno 2021. "Poichè, la nostra gara non è vincolata ad eventi locali, e visti gli spostamenti di importanti manifestazioni, abbiamo ritenuto una buona scelta, quella di posticipare la manifestazione di una settimana, per poter dare la possibilità ai bikers, di scegliere tranquillamente, senza dover prendere decisioni a favore di questa o quella corsa".

 

 

Racconta l'organizzatore Gianluca Barbieri che prosegue nella sua analisi: "Dobbiamo altresì confermare ai bikers, che abbiamo già tenuto conto dei tanti consigli arrivati proprio da loro, specie riguardanti il percorso, che comunque ha dimostrato di essere piaciuto moltissimo. Certo, non possiamo spostare la città di Monselice, ma soprattutto la parte iniziale della gara subirà una notevole modifica, coinvolgendo anche altre realtà che costituiscono un fiore all'occhiello per i Colli Euganei".

 

 

"Per il nostro staff è stato un pregio riuscire ad organizzare una granfondo, proponendo quasi tutti i servizi, compreso il pasta party, una sfida durissima che ci ha messo a dura prova, ma che alla fine ci ha ripagato dei tanti sforzi messi in campo. Un successo, che abbiamo atteso un mese per gustarlo, rimanendo cauti fino ad oggi nei confronti di una pandemia che sta sconvolgendo la vita di tutti.


Abbiamo potuto constatare che i protocolli, se rispettati scrupolosamente, consentono anche di organizzare eventi come la Monselice in Rosa MTB e questo va riconosciuto anche all'Amministrazione Comunale di Monselice che ha dimostrato di avere "le palle" come abbiamo dichiarato anche alla presentazione della tappa monselicense del Giro d'Italia che arriverà proprio venerdì 16 ottobre nella città Euganea. Un arrivederci, quindi, al 20 giugno 2021, per una Monselice.....tutta in Rosa!"

 

Info su www.monseliceinrosamtb.it e relativa pagina Facebook

Altre News