MONSELICE IN ROSA MTB: CHIUSURA ISCRIZIONI IL 31 AGOSTO

Importante scaricare i moduli anticovid, per atleti ed accompagnatori, che si trovano nella pagina iscrizioni del sito gara: maxi premi su tutte le categorie: Locman premierà i primi tre in "rosa"

Monselice (PD): Grande lavoro alla Monselice in Rosa MTB: un percorso totalmente rinnovato con due discese divertentissime, che sono la grande novità di questa granfondo. Le iscrizioni on line chiuderanno tassativamente lunedì 31 agosto 2020, mentre il Fattore K rimarrà aperto fino a venerdì 4 settembre, per dare modo di attrezzare la gara con le disposizioni anti Covid.

 


La gara si correrà domenica 6 settembre 2020 a Monselice. Tutta la logistica sarà comoda: l'uscita dell'autostrada A14 è a pochi passi dalle aree di ritrovo, aree team, parcheggi camper, ecc. e queste ultime sono adiacenti alle iscrizioni/premiazioni/pasta party e distano da partenza ed arrivo di 300 metri.

 

La Monselice in Rosa MTB prevede i servizi ristoro e pasta party, ma non ci saranno le docce in quanto vietate dalle linee guida. Diventa obbligatorio l'autocertificazione anti Covid-19 che si potrà scaricare dal sito www.monseliceinrosamtb.it pagina iscrizioni, già precompilata. Questa darà modo di entrare nell'area gialla della gara.

 


Infine, si invitano i bikers a leggere la tabella premi nel sito internet: le categorie più numerose vedranno premiati i primi 10, mentre i primi tre assoluti maschi e le prime tre assolute donne riceveranno gli orologi della Locman.

 

 

Insomma, un grande appuntamento dedicato alla tappa del grande Giro che arriverà a Monselice il 16 ottobre.

 

Info su www.monseliceinrosamtb.it

 

Altre News