La Costa degli Etruschi Epic ci aspetta l'anno prossimo

La Costa degli Etruschi ringrazia tutti e rimanda al 2021 per poter vivere la sua “Epic Race” con serenità

La 22a edizione della Costa degli Etruschi era partita con i migliori auspici, divenendo "Epic" ed entrando a far parte del prestigioso circuito internazionale UCI Marathon Series. Il 7 giugno 2020 si sarebbe dovura correre una gara storica e le iscrizioni erano giunte copiose prima che tutto si fermasse per l'emergenza Covid-19.

 


"Potete immaginare che questa decisione sia stata particolarmente difficile per noi, attendevamo con impazienza questo grande momento. Il ritorno dopo 10 anni nel panorama internazionale. Tuttavia sappiamo che un grande evento, per essere tale, ha bisogno di diverse componenti, l'entusiasmo e la voglia di divertirsi, elementi che in questo periodo non sono dentro a nessuno di noi, pertanto l'unica decisione giusta era quella di mandare un abbraccio simbolico a tutti, e aspettarvi nel 2021 per una grande Costa degli Etruschi Epic, dove ognuno di voi potrà pronunciare l'ormai famosa frase IO C'ERO." Queste le parole di Daniele Gronchi, Presidente dell'MTB Club Cecina.


La data dell'evento 2021 andremo a definirla con calma, adesso la cosa importante è risolvere i problemi che affliggono la nostra nazione e l'intero globo terrestre.

 

Le iscrizioni saranno congelate e successivamente vi daremo maggiori informazioni. L'MTB Club Cecina augura a tutti una Buona Pasqua, che mai come in questo momento ha avuto un significato così importante, confidando che possa portarci un po' di "PACE" e serenità.

 

Altre News