Un Super Gadget alla Costa degli Etruschi Epic

Alla sua 22a edizione la Costa degli Etruschi è diventata “Epic”, oltre al prestigioso ingresso nel circuito internazionale UCI Marathon Series un Super Gadget impreziosirà la storica Marathon del Tirreno.

Per l'edizione 2020 sono già tante le novità, ma noi abbiamo voluto impreziosire la vostra partecipazione con un Super Gadget che vi accompagnerà per molto tempo. In collaborazione con GSG vi abbiamo riservato un pratico zaino personalizzato, un prodotto di qualità che soddisferà anche i più esigenti.

 

Il 7 giugno 2020 la Costa degli Etruschi Epic sarà teatro di una gara internazionale di alto livello, ma saprà divertire anche i tanti amatori che cercano percorsi divertenti e organizzazioni di alto livello per praticare il nostro sport in sicurezza con tracciati preparati ad hoc per esaltare al massimo le proprie doti di guida.

 

 

Due saranno i percorsi, il Marathon UCI di 72 km per 2000 m+ e il Classic di 48 km per 900 m+, con il cuore sempre immerso nelmeraviglioso bosco della Magona, un vero paradiso per i biker.

 

Due anche i circuiti di appartenenza, oltre all'UCI Marathon Series, il RampiTek e la "Coppa Toscana". Marina di Bibbona (LI), con il polo logistico che avrà sede tra Park Hotel Marinetta e il Camping MelograniI, sarà l'ideale e accogliente località che verrà apprezzata anche dalle vostre famiglie, che potranno trascorrere un weekend in un delle località balneari più apprezzate del Tirreno.

 

 

Vi ricordiamo che entro il 31 marzo vi potete iscrivere alla quota di 40 euro, con incluso il Super Gadget, un altro buon motivo per iscrivervi subito alla Costa degli Etruschi Epic, ti saprà regalare grandi emozioni e anche tu potrai dire "io c'ero"!

 

Informazioni ed iscrizioni: www.gfcostadeglietruschi.com

 

Altre News