All'Aironbike confermata la logistica

Guastalla (RE): Manca meno di un mese alla 21esima edizione della granfondo AironBike, manifestazione che sarà allestita dal team Sculazzo Italia e sarà inserita nel contesto di diversi appuntamenti importanti. Dopo la Energy Marathon sarà valida come secondo appuntamento con la River Marathon MTB, ma anche segnerà il battesimo del fuoco per il Prestigio 2020 e per la Deltos Cup e sarà anche prova Unica del Criterium Nazionale d'Inverno UISP.

 

 

Confermata la tradizionale e funzionale location del Lido Po di Guastalla (RE). A pochi metri dall'ampio parcheggio (con servizio di sorveglianza), verranno allestite l'area logistica, la cucina da campo della Protezione Civile Bentivoglio di Gualtieri e, ovviamente, la suggestiva griglia di partenza sulla riva del Grande Fiume.

 

La piena del Po, avvenuta nel mese di novembre dello scorso anno, non ha messo a repentaglio il percorso che, come ogni anno, sarà in grado di divertirvi. Il tracciato della gara, disegnato tra gli argini, i boschi e le dune della golena destra del Grande Fiume, è interamente sterrato e prevede due giri di 25 km da ripetere due volte più il giro di lancio di alcuni km, per un dislivello positivo di 150 metri.

 

 

Ci piace essere menzionati e ricordati per la nostra ormai proverbiale ospitalità, per cui faremo di tutto per onorare tanta considerazione: non faremo mancare nel pacco gara i prodotti più succulenti della nostra terra (Cotechino e Lambrusco), docce calde, una postazione per massaggi sportivi pre e post gara, lavaggio bici e la bontà di un abbondante pasta party a base di specialità locali.

 

Le iscrizioni on-line sono aperte e per maggiore info potete visitare la pagina dedicata sul nostro sito web www.teamsculazzo.com/gare-mtb/aironbike/

 

 

Altre News