Il Bottecchia Factory Team al completo al Rally di Sardegna

Dal 1 al 5 di giugno in Ogliastra ci saranno anche i "reds" a pedalare attraverso le aspre pendici del Gennargentu per approdare infine nel mare da sogno di Santa Maria Navarrese.

L'intesa è stata sigillata all'ultima edizione del CosmoBike Show di Verona tra Gian Domenico Nieddu, patron del Rally di Sardegna MTB (1-5 giugno) ed Efrem Bonelli, Team Manager e atleta che ha preso in mano la squadra dopo l'encomiabile lavoro fatto da Alessio Finetto. 


Il Bottecchia Factory Team, uno dei più forti team della MTB nazionale, reduce da uno scintillante 2019, con all'attivo ben 5 vittorie assolute con tre diversi atleti, è stato riconfermato al completo anche quest'anno.

 

 

Quello dei "Reds" (Efrem Bonelli, Marcello Pavarin, Marco D'Agostino, Emanuele Tonoli, Stefano Dal Grande) è un organico in perfetto equilibrio tra uomini di esperienza collaudata come Marcello Pavarin e giovani energici e pieni di grinta come Marco D'Agostino ed Emanuele Tonoli, che ha raggiunto "la quadra".

 

 

Impossibile poi non citare la Bottecchia Aquila Rossa Team che avremo il modo di vedere in azione tra gli straordinari scenari che regala l'Ogliastra, attraverso le aspre pendici del Gennargentu per approdare infine nel mare da sogno di Santa Maria Navarrese. 


Il Bottecchia Factory Team si andrà ad aggiungere al favoloso parterre di prestigiosi atleti che quest'anno faranno brillare la nona edizione del Rally di Sardegna per dare vita ad una gara  che si annuncia veramente speciale.
 
Per tutte le info e per le iscrizioni: www.rallydisardegnabike

Altre News