La 6 Ore delle Morette partirà sabato 4 settembre

La 6 Ore delle Morette, tappa pistoiese dell’Endurance Tour, unica superstite di questo 2020 e che si terrà sabato 5 settembre a Larciano (PT), ha ufficialmente aperto le iscrizioni tramite il sito dei cronometristi di MySDAM.

 

Questo il link rapido per accedere alle iscrizioni: www.endu.net/it/events/la-6-ore-delle-morette/entry

 

 

Il costo per partecipare è di 35 euro a persona entro il 31 agosto, passerà poi a 40 euro sino a venerdì 4 settembre. Attenzione, i protocolli anti COVID non permettono di effettuare iscrizioni il giorno della gara, è quindi obbligatorio preiscriversi entro la sera prima della manifestazione!

 

Per tutti gli abbonati all’Endurance Tour 2020 l’iscrizione sarà al costo di 25 euro sino a venerdì 4 settembre. Oltre all’apertura delle iscrizioni, il Team Bike Larciano ha anche terminato di tracciare il percorso di gara, come si può vedere in foto: un mix di strade bianche e single trek nei boschi, in grado di permettere ampie zone di sorpasso e apprezzare la bellezza della natura toscana.

 

 

Maggiori dettagli sul comportamento da seguire prima e dopo la gara saranno divulgati a breve, il tutto seguendo gli ormai famosi protocolli anti COVID per la sicurezza e la salute di tutti. L’Endurance Tour, con le dovute accortezze, è pronto a ripartire!

 

Iscriviti e riparti insieme a noi!

Altre News