L'Endurance Tour prolunga l'abbonamento a costo promozionale

In questo clima di incertezza e lotta contro una pandemia, in un periodo in cui le gare vengono sospese per il più alto principio che ci ricorda un fatto importantissimo: la sicurezza viene prima di tutto, il comitato organizzatore ritiene di dover dare alcune certezze.


Partiamo dalle gare: il circuito italiano di gare endurance in MTB partirà relativamente tardi, il 25 aprile, e quindi in un periodo in cui le influenze hanno già fatto il loro corso nel nostro paese. La quota di abbonamento: da lunedì 1 marzo sarebbe dovuta scattare la quota a 160€ per iscriversi alla dodicesima edizione dell'Endurance Tour, ma riteniamo corretto mantenere la quota di 145€, viste le due settimane di blocco totale subite al nord Italia.

 


I motivi per abbonarsi: partecipare ad un circuito diverso dal cross country, col suo agonismo acceso, e con una durata di gara simile alle marathon, ma con molti servizi aggiuntivi ed un costo più contenuto. Assistenza continua sull'anello di gara, pasta party finali tipici del territorio, possibilità di competere in team (a staffetta).


Un buon motivo per le società: il circuito premierà le prime 3 società per partecipanti con fantastici premi gastronomici!

 

E allora non vi resta che iscrivervi su www.endurancetour.it/iscriviti

 

 

Altre News