Marco Aurelio Fontana è stato l'ospite a sorpresa del Cesane Day

Occhi lucidi mentre si ascoltava il messaggio audio che ci ha inviato Walter Belli dicendoci come erano, ad oggi, le sue condizioni. Cosi' è iniziata la 5° edizione del Cesane Day organizzata dai ragazzi del team I mufloni Racing Team in collaborazione con I Brombo a Canavaccio di Urbino che è ormai diventata meta ufficiale di questo evento.

 


Circa 300 persone anche quest'anno non hanno resistito al richiamo del Cesane Day e oltre a loro c'era anche Alan Beggin, ormai testimonial ufficale dell'evento, e finalmente dopo tanti impegni è riuscito ad essere presente anche lui, sua maesta Fontana Pro Rider Marco Aurelio.

 

Una grande sorpresa la presenza di Fontana in questa edizione, una giornata fantastica a raidare nei trail del Bike Park Cesane di Urbino e come ha detto Walter nel messaggio, oggi fate quello che vi piace di piu'.

 

 

C'erano piu' percorsi di MTB, dal cross country al giro enduro, e tutti si sono divertiti come pazzi e proprio a loro va un ringraziamento grande, che grazie alla loro presenza siamo riusciti a raccogliere una cifra di molto importante, 4200€ che saranno devoluti al comitato Forza Walter.

 

Ricordiamo che lo staff del Cesane Day è composto da diverse associazioni e ringraziamo di cuore le aziende del settore che ogni anno danno la loro disponibilità per creare questo evento.

 

Al Cesane Day è vietato mancare.

 

Forza Walter

 

Altre News