Tutto pronto per la 3T Bike di domani

Telve (TN) - È stato completato nella serata di venerdì il Ponte sul Torrente Maso. Il percorso risulta completo e definito, completamente testabile dai biker e pronto alla 3T Bike di domenica 14 luglio.

 

Cresce l'attesa anche per capire chi metterà la propria firma in calce all'albo d'oro: sul fronte maschile i favori del pronostico sono tutti su Andrea Righettini, che pare l'accreditato numero uno per bissare il successo del 2018. Dovrà vedersela con un lotto di rivali equilibrato fra i quali spiccano Dmitry Medvedev, Domenico Valerio, Giacomo Antonello e Nicolò Zoccarato, per citarne solo alcuni.

 

Più incerta la gara femminile dove oltre al duo open formato da Annabella Stropparo e Simona Mazzucotelli potrebbe inserirsi la neo campionessa europea marathon della categoria W2 Lorena Zocca. Gara da decifrare anche nelle singole categorie, specie tra gli juniores, dove si annunciano diversi contendenti tutti accreditati dei favori del pronostico: i due atleti di casa Elia Andriollo e Manuel Capra, fronteggiati dai "litegosi" Mattias Rosso e Luca Doliana e dal veneto Cristian Bernardi. Tra gli amatori il più pronosticato ad inserirsi nella contesa degli open pare il perginese Andrea Zamboni, oltre al quotato Francesco Vaia.


Comunque vada, premi a raffica per questa dodicesima edizione. Oltre ai primi tre di categoria, sarà consegnato un simpatico premio anche al quarto: una sorta di medaglia di legno, in formato mestolo da polenta. Fra tutti gli amatori iscritti saranno poi sorteggiati tre viaggi per due persone in collaborazione con l'Agenzia Viaggi Stefani di Borgo Valsugana.

Altre News