Un mese alla Granfondo dell'Est! Est!! Est!!!

L’ultima tappa del Circuito Mtb Maremma Tosco Laziale avrà anche una cicloturistica aperta alle e-bike.

Manca poco più di un mese alla quindicesima edizione della Granfondo dell'Est! Est!! Est!!!, ultima tappa del Circuito Mtb Maremma Tosco Laziale che si svolgerà a Montefiascone (VT) il 28 luglio.Questaedizione della manifestazione propone il percorso che è stato rinnovato lo scorso anno, che ha permesso a tanti bikers di potersi divertire lungo i vigneti del famoso vino laziale.


Ma la più grande novità riguarda la presenza della cicloturistica: saranno infatti due i percorsi a disposizione dei biker che vogliono affrontare il tracciato non competitivo, in quanto ci saranno sia un percorso da 18 km che un altro di 30 km. I percorsi potranno essere affrontati a bordo delle e-bike, le bici elettriche a pedalata assistita, che sarà possibile noleggiare a un prezzo agevolato per tutti coloro che sono iscritti alla gara.


Grazie a questa iniziativa, anche i meno allenati potranno pedalare lungo gli sterrati di Montefiascone, ricavati intorno ai vigneti che tanto hanno reso celebre questo territorio nel Lazio.

 

 

Altre News