DOMENICA C'E' LA GRANFONDO KASK SOAVE MTB

Soave (VR): E' già tutto pronto nella storica cittadina veronese di Soave, per il grande evento promosso, organizzato e diretto dall' Asd Gruppo Ciclisti Soave impegnato a dare vita ancora una volta ad un memorabile appuntamento con la passione, quella per la mountain bike. Un convegno di appassionati che per il diciannovesimo anno, riunisce atleti ed organizzatori per scrivere in maniera indelebile una nuova pagina di storia.

 

 

Nel menù del prossimo fine settimana, ad attendere atleti ed accompagnatori è una sfida unica, la granfondo Kask Soave MTB. Un tracciato di gara che si attesta su 50 km con un dislivello di 1600 metri, tecnicamente completo, ma allo stesso tempo alla portata di tutti. Un percorso panoramico che arriva a toccare le pendici dei monti Lessini, passando attraverso suggestive contrade, castelli e distese di vigneti del Soave Classico, dove la componente agonistica passa in secondo piano rispetto al privilegio di godere del "primo paesaggio storico rurale italiano". Ma veniamo ai dettagli tecnici di seguito forniamo tutte le informazioni indispensabili per non farvi trovare impreparati.

 

- Start di gara: domenica 26 maggio dalle ore 09:15

 

- Ritrovo-Partenza: via Roma di Soave

 

- Ritiro pacchi gara: La verifica tessere avverrà presso la segreteria di gara all'interno del Parco della Rimembranza Soave, con il seguente orario: sabato 25/05/18 ore 14:30 - 18:30 e domenica 26/05/18 ore 7:00 - 8:30.

 

- Come si arriva: Soave è situata tra Verona e Vicenza, sull'autostrada A4 Milano-Venezia. Si esce al casello autostradale di Soave-San Bonifacio, Appena usciti dal casello si svolta a destra e dopo 50 metri ancora a destra. Troverete subito il cartello indicatore di Soave il cui centro dista km 1).


- Cronometraggio: Il servizio sarà fornito da SMS Sport con tecnologia del marchio Winning Time abilitato per l'anno 2019.

 

 

Altre News