Tek Series - Capoliveri Legend Cup, una "stretta di mano" per un grande evento

L'Azienda veneta, tra le leaders mondiali nella produzione di tessuti tecnici usati nello sport, sarà protagonista nei sentieri del Monte Calamita

Non poteva essere diversamente, cioè che Plastotex Technical Fabrics non fosse al fianco della gara che in questi ultimi anni in Italia ha avuto l'escalation più marcata nel panorama delle ruote grasse e non è un caso che l'Azienda vicentina - veronese, col brand "Tek Series" decidesse di sostenerla, sbarcando all'Isola d' Elba.

 

Di fatto non è la prima volta che Plastotex si notava sul rettifilo d'arrivo della Capoliveri Legend Cup, grazie al supporto dell'allora circuito IMA Scapin, ma oggi  il brand di "casa Pagani" è presente direttamente, rimanendo al fianco dei ragazzi del Capoliveri Bike Park.

 

 

"Mi è bastato seguire la pagina Facebook Plastotex-Tek Series e quella Instagram, per capire chi sia questa Azienda: i grandi Campioni del Ciclismo, dello Sci Alpino, degli sport invernali a livello mondiale usano tessuti prodotti da loro. Francamente non ci saremmo aspettati tanto, ma avere un'Azienda di questo spessore al nostro fianco ci onora e ci dà una carica aggiuntiva per fare bene. Essere affiancati a quei calibri, per noi, significa avere dato un messaggio di professionalità e qualità organizzativa, essendo consapevoli di dover restituire la fiducia riposta, mettendo in campo quanto di meglio sappiamo fare". Queste le parole di Maurizio Melis coordinatore del Capoliveri Bike Park.

 


"Per noi di Plastotex è un vero piacere affiancare il nostro brand TEK SERIES a questa gara UCI Marathon Series, ma soprattutto questo intervento va ad avvalorare l'obiettivo prefissato, cioè quello di sostenere il mondo del fuori strada italiano. La Capoliveri Legend Cup è solo un tassello di un puzzle che piano piano stiamo componendo. Oggi siamo al fianco di importanti team mtb, sosteniamo gare e circuiti, sempre di mtb e siamo al fianco dei giovani talenti delle ruote grasse. Poi in inverno sbarcheremo anche nel grande ciclocross a livello internazionale, dando sempre più peso alla nostra presenza nel settore. La Capoliveri Legend Cup è per noi una bella vetrina, gestita da un bel gruppo che mette sul piatto un grande evento, non dimenticando la passione per lo sport della MTB" , commenta Domenico Pagani di Plastotex.

 

 

Oggi Plastotex è fornitrice dei più importanti brand di abbigliamento sportivo, non solo ciclistico, al mondo e per saperne di più baserà cliccare su: www.plastotex.com o su www.tekseries.it

 

 

Altre News