Cùrnis Auta Bike, 2 tappe a settembre senza l'assillo della classifica

La Cùrnis Auta Bike in programma il prossimo 14 e 15 settembre 2019, con partenza da Valgrana (CN) non sarà una gara, ma bensì un evento cicloturistico aperto anche alle e-bike. E' richiesta comunque una buona preparazione fisica, in quanto si dovranno portare a termine nelle 2 tappe circa 130 km e 4500 mt. D+. 

 

Il percorso sarà interamente tracciato e ogni iscritto riceverà via mail una settimana prima dell'evento la traccia Gpx. Si pedalerà nella Valle Grana, Maira e Stura, a pochi km da Cuneo, immersi nel verde delle nostre montagne. Si transiterà su single track, strade bianche, colline e alcuni centri storici caratteristici, fino ad arrivare a 1800 metri di quota, dove si potrà godere di una vista panoramica a 360°. 

 


L'unico pensiero sarà portare a termine questa avventura divertendosi e ammirando ciò che vi circonda senza il problema del cronometraggio, senza pensare alla classifica, infatti si avrà l'intera giornata per portare a termine il percorso......tutti voi sarete vincitori arrivando a fine tappa. Lungo il tracciato si potranno anche assaggiare prodotti locali, e la cena sarà il modo migliore per degustare i nostri piatti tipici in ottima compagnia.


Già dall'apertura delle iscrizioni abbiamo avuto numerose adesioni, e solamente i primi 200 biker avranno la possibilità di prendere parte a questa prima edizione della Cùrnis Auta Bike.

 

Per qualsiasi informazione in merito vi invitiamo a visitare il nostro sito web www.curnisautabike.com e la nostra pagina Facebook. Non perdete l'occasione di passare un week-end in sella in un luogo ancora tutto da scoprire. 

Altre News