DOMENICA A BISANO (BO) C'É LA QUINTA "RIDEFORBIMBOTU"

La Bikengarage ASD domenica 18 ottobre a Bisano di Monterenzio (BO) organizzerà la quinta edizione di RIDEFORBIMBOTU, raduno benefico e festa con raccolta fondi a favore dell'associazione "Bimbo Tu Onlus". Sono previsti itinerari XC, Enduro, uno Short Track fettucciato e un percorso dedicato per i piu` piccoli, il tutto nel contesto del paradiso dell'off road "Salvini Land", il parco giochi per l'allenamento dei motociclisti creato dal campione Alex Salvini.

 

 

IL PROGRAMMA

RITROVO e ISCRIZIONI: A partire dalle ore 8.30 e fino alle 9.45 presso la SALVINI LAND di Bisano di Monterenzio (BO) Coordinate: 44.277347, 11.391167 (mappa in discussione). Ampio parcheggio a disposizione dei partecipanti. All'interno dell'area registrazione OBBLIGATORIO l'utilizzo della MASCHERINA. Per non creare ASSEMBRAMENTO ed agevolare le operazioni di registrazione, è consigliato stampare e compilare il MODULO: LINK


- PARTENZA: Viste le normative vigenti in merito alla diffusione del COVID, la partenza per tutte le discipline avverrà alla "Francese", in maniera autonoma subito dopo la registrazione.


- CONTRIBUTO: 10€ (incluso ristoro e pasta party finale e ricco pacco evento)


- PERCORSI:

ENDURO: Potete vivere la "Monte Bibele Bike Area" in modo autonomo e consapevole. Su richiesta possibilità di tour accompagnati.


CROSS COUNTRY (XC): Il percorso è interamente tabellato e segnalato. Lunghezza: 30km circa. Dislivello: 1000m circa. Possibilità di scaricare la traccia GPX qui: LINK
Su richiesta possibilità di tour accompagnato. In prossimità del ristoro (al KM 10 circa) possibilità di accorciare l'itinerario: Percorso Corto. Lunghezza: 15km circa. Dislivello: 400m circa. All'interno dell'area SALVINI LAND sarà inoltre possibile percorrere il divertente SHORT TRACK fettucciato.


BIMBI: Dalle 9.45 apertura percorso fettucciato per i più piccoli per tutta la giornata.


- RISTORO: All'interno dell'area Ristoro è OBBLIGATORIO l'utilizzo della mascherina.


- PASTA PARTY: Presso la SALVINI LAND, dalle ore 12.30.


- PARTECIPAZIONE e RESPONSABILITA': Evento non agonistico a partecipazione volontaria. I minori possono partecipare solo se accompagnati da genitore/tutore. Si obbliga l'uso del casco rigido. I partecipanti hanno l'obbligo di prestare la massima attenzione alle informazioni fornite lungo il percorso. L'itinerario prevede trasferimenti su strade aperte al traffico, pertanto si raccomanda di rispettare il Codice Stradale. Ogni partecipante è responsabile dei danni causati e/o subiti prima, durante e dopo l'evento. I partecipanti si assumono tutti i rischi derivanti dalla partecipazione dell'evento, e sollevano gli organizzatori da ogni presente e futuro reclamo o responsabilità, conosciuti o sconosciuti.


Si ringraziano di cuore tutti i Partner/Sponsor. Tutti i soci, volontari e amici della BIKENGARAGE ASD che collaborano per la buona riuscita dell'evento.In caso di maltempo l'evento sarà rimandato alla domenica successiva.


Per qualsiasi informazione contattare anche alla email: bikengarageasd@tim.it 

 

Pagina Facebook dell'evento: www.facebook.com/RIDE4BIMBOTU

Altre News